Stai leggendo
Come spiare un account WhatsApp di un vostro amico

Come spiare un account WhatsApp di un vostro amico

di Assunta Tech25 febbraio 2017

Come spiare un account WhatsApp di un vostro amico grazie ad un’apposita applicazione, scopriamo insieme di che si tratta

Come spiare un account WhatsApp di un vostro amico

Siamo certi che tutti voi sul proprio smartphone Android abbiate installata la popolarissima applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp, app per cui abbiamo scritto una guida qualche giorno fa su come mantenere le chat segrete ed evitare di essere spiati. La guida odierna la incentreremo nello spiegarvi come spiare un account Whatsapp di un vostro amico seguendo dei passaggi semplicissimi.


Qualora dovessero insorgere problemi seguendo il tutorial, scriveteci senza problemi in modo da potervi aiutare il prima possibile. Detto questo, passiamo immediatamente a vedere come spiare un account Whatsapp di un vostro amico.

Non stiamo scherzando, avete sentito proprio bene. Da qualche mese a questa parte è fattibile spiare i propri amici o qualunque altro account di Whatsapp utilizzando un trucco facilissimo. Parliamo di uno trucchi migliori in circolazione che chiunque può utilizzare per spiare l’account dell’app di messaggistica istantanea più importante al mondo. L’ovvia ragione di tutto ciò è quello di sapere con chi i vostri amici o parenti stanno messaggiando e sopratutto scoprire se vi nascondono qualcosa oppure no.

Affidandovi a questo trucco, nel giro di una manciata di minuti potrete leggere tutte le conversazioni delle chat del vostro amico o qualsiasi altra persona desideriate. Volendo, potete anche dare uno sguardo alla loro galleria. Per fare tutto ciò, basta effettuare il download e installare l’applicazione chiamata WhatsApp Spy

Una volta scaricata l’applicazione (file apk) sul device Android della persona che volete spiare dovrete procedere con l’installazione e con le successive impostazioni. I passaggi sono semplici davvero e prevedono, dopo l’installazione dell’app per spiare le chat di WhatsApp, di impostare i dettagli della persona da spiare ed alcuni parametri di monitoraggio. Successivamente dovrete riportare tali dati sul vostro smartphone, dove dovrete installare nuovamente l’app, in modo da collegare i messaggi in arrivo ed in partenza.

Da questo momento potrete monitorare i messaggi dei vostri amici o parenti comodamente dal vostro smartphone Android.

Informazioni su:
Come spiare un account WhatsApp di un vostro amico
Titolo
Come spiare un account WhatsApp di un vostro amico
Descrizione
Come spiare un account WhatsApp di un vostro amico grazie ad un'apposita applicazione che vi permette tutto questo. Scopriamo insieme di che si tratta.

Riguardo al nostro autore
Assunta Tech