Stai leggendo
Migliori app educative per bambini iPhone e Android

Migliori app educative per bambini iPhone e Android

di reddark24 febbraio 2017

Oltre alla tv, anche smartphone e tablet sono una forma di intrattenimento per i più piccoli. L’importante è avere le giuste applicazioni. Ecco le migliori app educative per bambini iPhone e Android

Migliori app educative per bambini iPhone e Android

Smartphone e tablet hanno anche una funzione educativa per i più piccoli. L’importante è scaricare le migliori app educative per bambini. Con il post odierno segnaliamo quelle per iPhone e Android.

Scaricate dal Play Store o dall’App Store le migliori app educative per bambini iPhone e Android. Divertimento assicurato … ma solo per i più piccoli

Animals 360 migliori app educative per bambini iPhone e Android

Animals 360: i bambini amano gli animali. Quest’applicazione permette loro di riconoscerli e di divertirsi, giocando con quiz di diversa difficoltà, oltre che con rompicapi e puzzle davvero unici. Oltre 600 immagini in hd, schede informative sugli animali, sui loro versi e sul loro habitat. Splendidi i 7 tour ambientati, dove si potrà passeggiare tra montagne, fattorie, savane e foreste. Qui la versione per iPhone, in versione “Gold” al prezzo di 1,99 euro, qui quella per Android.

Disegni da colorare: se il vostro bambino ha un certo talento artistico, con quest’app potrà mettere in pratica le sue doti da piccolo pittore. Tanti i disegni da colorare. Alcuni di questi sono a pagamento (ogni pacchetto a tema, come “Hello Kitty”, “Draghi”, “Cavalli”, “Circo”, “Labirinti”, “Unisci i punti” costa 1,99 euro). Qui la versione iPhone, qui quella per Android.

Puzzle di matematica per bambini migliori app educative per bambini iPhone e Android

Puzzle di matematica per bambini: più che una delle migliori app educative per bambini iPhone e Android, quello in questione è secondo me un gioco istruttivo per piccoli in età prescolare. Le operazioni matematiche sono alla base di tutto e sono suddivise in 3 livelli di difficoltà. Qui la versione iPhone, qui quella per Android.

Pango Build City: con il tocco delle dita, i bambini potranno costruire un mondo virtuale. Si parte da strade e rotaie e si prosegue con l’organizzazione di una città con i suoi edifici, i suoi alberi e i suoi monumenti. Pango e i suoi amici conosceranno strada facendo gli abitanti della città creata dal vostro piccolo: dal dottore al postino, dal pompiere al droghiere. Qui la versione iPhone, qui quella per Android. In entrambi i casi, l’app costa 2,99 euro.

Giochi di memoria per bambini: sviluppare le funzioni mnemoniche è utile da bambini. Ed ecco l’app educativa utile stimolare la memoria a breve termine. Un’app educativa per riconoscere gli oggetti. Qui la versione iPhone, qui quella per Android.

A voi la scelta delle migliori app educative per bambini iPhone e Android.

Informazioni su:
Migliori app educative per bambini iPhone e Android
Titolo
Migliori app educative per bambini iPhone e Android
Descrizione
Scoprite quali sono le migliori app educative per bambini iPhone e Android. Stimolate la creatività, la memoria e il talento artistico del vostro piccolo.

Riguardo al nostro autore
reddark