Stai leggendo
Come mantenere le chat segrete su Whatsapp

Come mantenere le chat segrete su Whatsapp

di Geek23 febbraio 2017

Come mantenere le chat segrete su Whatsapp

Guida che spiega come mantenere le chat segrete su Whatsapp

Non ne potete più che i vostri genitori o amici vi spiino di continuo le diverse conversazioni che avete presenti su Whatsapp? Nessun problema, nel tutorial odierno vi spiegheremo un metodo efficace su come mantenere le chat segrete su Whatsapp.


Dopo tanto, infatti, è finalmente possibile tenere le chat segrete da occhi indiscreti. Poiché non servono credenziali di accesso per la popolarissima applicazione di messaggistica istantanea, tutti potrebbero senza problemi aprire il vostro account sullo smartphone o sul computer.

Detto questo, ora passiamo a dare uno sguardo su come si fa per mantenere le chat segrete su Whatsapp:

Per arginare tale problema vi consigliamo di effettuare il download di un’ottima applicazione apposita, in circolazione ne esistono davvero tante, ma noi personalmente abbiamo optato per WhatsApp Lock che potete tranquillamente scaricare dal seguente indirizzo, non altro che il blocco Whatsapp.

Questo da noi riportato solo per voi è uno dei trucchi migliori ed efficaci che ci siano per tenere le chat dell’applicazione Whatsapp sempre protette. WhatsappLock tiene la chat segretissima con un PIN a 4 cifre.

Se avete già WhatsappLock, fateci sapere se siete soddisfati o meno delle funzioni che mette a disposizione questa utile applicazione.

Informazioni su:
Come mantenere le chat segrete su Whatsapp
Titolo
Come mantenere le chat segrete su Whatsapp
Descrizione
Come mantenere le chat segrete su Whatsapp grazie ad un'apposita applicazione. Scopriamo insieme quale è e come si usa.

Riguardo al nostro autore
Geek