Stai leggendo
Come controllare il Galaxy S7 con una sola mano

Come controllare il Galaxy S7 con una sola mano

di Mistex Bill23 febbraio 2017

 

Come controllare il Galaxy S7 con una sola mano

Ecco come controllare il Galaxy S7 con una sola mano grazie a dei passaggi facilissimi

Se da poco avete provveduto ad acquistare l’ottimo Galaxy S7 della casa produttrice Samsung o più semplicemente vi è stato regalato, vi consigliamo vivamente di leggere con tutta l’attenzione di questo mondo la guida odierna. Come anticipato dal titolo, andremo a spiegarvi come controllare il Galaxy S7 con una sola mano seguendo dei passaggi molto semplici che potete mettere in atto anche se avete poca esperienza nel campo della tecnologia mobile.

Prima di vedere come controllare il Galaxy S7 con una sola mano, ci teniamo ad evidenziare come i due attuali top di gamma targati Samsung ad oggi siano riusciti a riscontrare un ottimo successo, in particolare la variante Edge. Estetica e caratteristiche tecniche al top sono riusciti a conquistare moltissimi consumatori.

Detto ciò, ecco come controllare il Galaxy S7 con una sola mano – ricordiamo che qualora dovessero insorgere problemi seguendo la guida, siamo qui per aiutarvi -:

In diverse circostanze può tornare utile usare tutte le funzioni del Galaxy S7 o Galaxy S7  Edge affidandosi solo ed esclusivamente ad una mano sola, cosa complicata più che mai se il dispositivo è caratterizzato da un display di grandi dimensioni.

La funzione una mano si può tranquillamente abilitare nelle impostazioni di S7 o S7 Edge. Per poterne usufruire, poi, basterà solamente scorrere il dito dall’angolo in alto a destra verso l’angolo in basso a sinistra e ridurre cosi la schermata.

Come avete constatato voi stesso controllare il Galaxy S7 con una sola mano è un gioco da ragazzi. Quanti sono d’accordo con noi?

Informazioni su:
Come controllare il Galaxy S7 con una sola mano
Titolo
Come controllare il Galaxy S7 con una sola mano
Descrizione
Come controllare il Galaxy S7 con una sola mano seguendo una guida piuttosto semplice, adatta anche per i meno esperti nel settore.

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill