Stai leggendo
Snap7!: ecco la cover che trasforma l’iPhone in una fotocamera compatta

Snap7!: ecco la cover che trasforma l’iPhone in una fotocamera compatta

di Enrica De Tata22 febbraio 2017

Snap7! è la rivoluzionaria cover modulare con tasto meccanico per lo scatto e aggancio per treppiedi standard.

Snap7!Da oggi utilizzare la fotocamera del nostro iPhone come se fosse una vera e propria macchina fotografica compatta, sarà un gioco da ragazzi: sul mercato è arrivata Snap7! , una cover modulare in grado di trasformare l’iPhone in una fotocamera compatta molto versatile.



Siete curiosi di scoprire come funziona questa innovativa cover modulare? Di seguito vi sveliamo tutte le caratteristiche di Snap7!

Snap7! : le caratteristiche della cover modulare

Snap7!  è una cover molto resistente: costituita da una corazza a doppio strato, questa innovativa cover modulare è realizzata interamente in policarbonato rigido e poliuretano termoplastico. Snap7!  è dotata di un sistema di lenti intercambiabili che ci permette di cambiare – in maniera molto pratica e veloce – i sette obiettivi disponibili.
Ve lo avevamo già annunciato: Snap7!  ci permette di utilizzare il nostro iPhone come se fosse una fotocamera compatta ma il modo in cui lo fa è davvero molto interessante. La cover modulare è dotata di tasto meccanico per lo scatto che ci consente di scattare foto senza toccare lo schermo. Una caratteristica, questa, in grado di incidere positivamente sulle nostre foto: schiacciando il tasto meccanico, infatti, non correremo il rischio di scattare una foto mossa. Molto utile la possibilità offerta da Snap7!  di avvitare alla scocca una comoda impugnatura per una migliore presa sull’iPhone. La cover, inoltre, ci permette di agganciare il nostro smartphone ad un treppiedi standard.
Snap7!  non ha bisogno di batterie aggiunte né di collegamento bluetooth o di app esterne per funzionare.

Snap7! per iPhone: compatibilità e prezzi

Ottima la compatibilità di questa straordinaria cover modulare: Snap7! può essere utilizzata sia su iPhone 7 e 7 7 Plus che sui precedenti modelli.
Quanto al prezzo: la cover e l’impugnatura possono essere acquistati al prezzo di 49 dollari mentre il kit (completo di lente aggiuntiva) parte da un costo di 66 dollari.

 

Informazioni su:
Snap7!: ecco la cover che trasforma l’iPhone in una fotocamera compatta
Titolo
Snap7!: ecco la cover che trasforma l’iPhone in una fotocamera compatta
Descrizione
Scopriamo insieme le caratteristiche di Snap7!, la rivoluzionaria cover modulare che trasforma il nostro iPhone in una fotocamera compatta.

Riguardo al nostro autore
Enrica De Tata