Stai leggendo
Pokemon Go, con l’update arrivano 80 nuovi Pokemon

Pokemon Go, con l’update arrivano 80 nuovi Pokemon

di Valeria Douglas21 febbraio 2017

Pokemon Go, c’è aria di novità. Niantic, Inc. e The Pokémon Company International hanno infatti annunciato l’arrivo di 80 nuovi Pokemon.

In Pokemon GO, arrivano nuovi Pokémon originariamente scoperti nella regione di Johto dei videogiochi Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento, tra cui Chikorita, Cyndaquil e Totodile. Sarà possibile incontrare questi Pokémon selvatici nel corso delle varie avventure.

Oltre all’apparizione dei Pokemon inediti, l’ultimo aggiornamento propone nuove meccaniche di gioco, oltre alla possibilità di personalizzare il proprio avatar con articoli di abbigliamento e accessori (cappelli, magliette, pantaloni) per creare dei look diversi e sicuramente originali.

Vediamo dunque alcune delle nuove possibilità evolutive: durante la cattura dei Pokémon, gli Allenatori possono usare due bacche. Parliamo della Baccabana, che rallenta i movimenti del Pokemon rendendo la cattura ancora più facile, e la Baccananas, che raddoppia la quantità di caramelle raccolte, ma ad una sola condizione: che il tentativo di cattura termini con successo.

Come suggerisce infine il team del gioco: “Ricordate di utilizzare l’hashtag #PokemonGO su Twitter per condividere le vostre esperienze mentre esplorate i vostri luoghi preferiti con la famiglia e con gli amici. Attendiamo con ansia di vedere i Pokémon che catturerete!”.

La app di Pokemon GO può essere scaricata dall’App Store per gli utenti di dispositivi iOS e dal Google Play Store per gli utenti Android. Sull’App Store è inoltre disponibile una versione di Pokémon GO per Apple Watch.

Un boom inarrestabile. Basti pensare che sono bastati appena sette mesi per accumulare un vero e proprio tesoro che ha dato un segnale forte e positivo alle vendite per tutto il marchio. Per capire il volume di affari, Pokemon Go è arrivata a generare fino a 2,5 milioni di dollari al giorno. Un enorme successo, come ha confermato la società esperta in analisi di mercato Sensor Tower. E allora buon divertimento a tutti!

Informazioni su:
Pokemon Go, con l'update arrivano 80 nuovi Pokemon
Titolo
Pokemon Go, con l'update arrivano 80 nuovi Pokemon
Descrizione
Pokemon Go, c'è aria di novità. Niantic, Inc. e The Pokémon Company International hanno infatti annunciato l'arrivo di 80 nuovi Pokemon.

Riguardo al nostro autore
Valeria Douglas