Stai leggendo
Come bloccare le chat su Telegram

Come bloccare le chat su Telegram

di Mistex Bill21 febbraio 2017

Come bloccare le chat su Telegram

Scopriamo insieme come bloccare le chat su Telegram grazie ad un tutorial semplicissimo da seguire

Oggi concentreremo la nostra guida sulla popolarissima applicazione di messaggistica istantanea Telegram.

Telegram ad oggi è considerata la rivale numero uno di Whatsapp, con il passare dei mesi grazie alle importanti funzionalità che sta introducendo l’app è riuscita ad attirare dalla sua un numero importantissimo di utenti.

Detto questo, passiamo finalmente a vedere come bloccare le chat su Telegram seguendo dei passaggi estremamente semplici che potete svolgere anche se nel campo tecnologico siete delle frane.

Senza dover tassativamente affidarsi ad applicazioni esterne per poter impedire l’accesso non autorizzato all’applicazione Telegram si può solamente abilitare un’opzione già presente che non fa altro che bloccare l’accesso alle chat con tanto di codice di blocco.

Telegram alla fin dei conti è stato progettato dagli sviluppatori per la privacy assoluta dunque è anche ovvio che sia fattibile in tutta tranquillità bloccarne l’accesso agli altri. L’opzione di cui vi abbiamo parlato poco sopra, si può trovare seguendo questo semplice percorso:

Impostazioni – Privacy e Sicurezza – Blocco con codice e attivarla

Nel caso per un motivo o l’altro si scorsa la password, tutte le chat andranno perse per sempre, in poche parole saranno irrecuperabili.

Informazioni su:
Titolo
Come bloccare le chat su Telegram
Descrizione
Come bloccare le chat su Telegram seguendo dei passaggi molto ma molto semplici. Ecco quali sono. Vediamoli insieme.

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill