Stai leggendo
Migliori giochi di carte iPhone e Android

Migliori giochi di carte iPhone e Android

di reddark17 febbraio 2017

Vi piace giocare a carte e sfidare i vostri amici? Nell’epoca del mobile, c’è però stata un’importante rivoluzione. Ecco pertanto i migliori giochi di carte iPhone e Android

I giochi di carte rappresentano per molti di noi un piacevole passatempo o un’opportunità per trascorrere una piacevole serata con gli amici. La tecnologia, però, ha rivoluzionato tutto. Anche il modo di giocare a carte. Con questo post, perciò, vi segnaliamo i migliori giochi di carte iPhone e Android.


Quali sono i migliori giochi di carte iPhone e Android da scaricare dall’App Store o dal Play Store di Google?

Migliori giochi di carte iPhone e Android Texas Holdem

Texas Holdem: se vi piacciono i giochi di carte in stile americano, Texas Holdem non può mancare sul vostro dispositivo mobile. Potrete cimentarvi in appassionanti sfide con utenti di ogni parte del mondo. La grafica di questo gioco è curata nei minimi particolari. Qui la versione per iPhone, qui quella per Android.

World Series of Poker – WSOP Free Texas Holdem: senza ombra di dubbio uno dei migliori giochi di carte iPhone e Android, come testimoniano i download sui rispettivi store. Attraverso le vincite, vi siederete ai migliori tavoli di poker, sfidando i campioni. Potrete invitare i vostri amici per avvincenti sfide o giocare in modalità ospite. Qui la versione per iPhone, qui quella per Android.

Governor of Poker: una versione rivisitata del poker. Lo si capisce già dall’ambientazione texana. Potrete puntare su fabbriche e case con l’obiettivo di conquistare il territorio. Qui la versione per iPhone, qui quella per Android.

Scopa migliori giochi di carte iPhone e Android

Oltre al poker, ci sono i giochi di casa nostra. Scopa e Briscola sono di sicuro i migliori giochi di carte iPhone e Android. Le regole sono quelle tradizionali, ma personalizzabili. Potrete decidere il tipo di mazzo di carte da utilizzare, in base alla vostra regione d’appartenenza (carte napoletane, carte trevisane, carte siciliane, carte piacentine … nel caso di Briscola, vi sono anche carte spagnole e francesi), se considerare il re di denaro (nel caso della scopa) un punto, se inserire la Napoli (punti in base alla consecutività delle carte d’oro). Tre i livelli di difficolta (facile, medio, difficile). Grafica accattivante, animazioni simpatiche, gradevole accompagnamento sonoro. Mix perfetto per partite a carte con amici e con giocatori di tutta Italia. Per ciò che concerne Scopa, qui la versione per iPhone, qui quella per Android. Per quanto riguarda Briscola, qui la versione per iPhone, qui quella per Android.

Rubamazzo: uno dei migliori giochi di carte per iPhone e per Android, specialmente se vi piacciono quelle sfide, dove tutto può accadere all’ultima mano. Anche qui, i livelli di difficoltà sono i classici 3 (facile, medio, difficile). Ottima, la modalità multiplayer. Qui la versione per iPhone, qui quella per Android.

Con questi migliori giochi di carte iPhone e Android potrete sfidare i vostri amici, mettendo in pratica le vostre strategie. Riuscirete a rispondere alle loro mosse, scegliendo la carta giusta al momento opportuno?

Informazioni su:
Migliori giochi di carte iPhone e Android
Titolo
Migliori giochi di carte iPhone e Android
Descrizione
A scopa, a poker, a briscola, oggi si gioca su smartphone e tablet. Scoprite quali sono i migliori giochi di carte iPhone e Android e sfidate gli amici.

Riguardo al nostro autore
reddark