Stai leggendo
Come mantenere la chat segreta su Whatsapp

Come mantenere la chat segreta su Whatsapp

di Geek16 febbraio 2017

Ecco come mantenere la chat segreta su Whatsapp grazie ad un’apposita applicazione, scopriamo insieme quale è

Come mantenere la chat segreta su Whatsapp

Il tutorial che vi proponiamo oggi risulta essere di vitale importanza per tutti coloro che utilizzano quotidianamente la popolarissima applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp. Infatti, andremo a spiegarvi come mantenere la chat segreta su Whatsapp facendo affidamento ad un’apposita applicazione, una delle migliori nel proprio campo.

Grazie all’app che tra poco vi proporremo, potrete in tutta tranquillità tenere le chat al segreto da occhi indiscreti. La soluzione migliore per arginare il problema dunque ricade sull’installazione di Whatsapp Lock, non altro che un blocco più che sicuro per Whatsapp. Siamo davanti ad uno dei trucchi migliori per tenere le chat dell’applicazione di messaggistica istantanea sempre protette al 1000 x 1000. WhatsApp Lock vi consente di tenere segrete le conversazioni grazie ad un PIN a 4 cifre che voi stesso sceglierete.

Detto ciò, passiamo finalmente a vedere come mantenere la chat segreta su Whatsapp:

  • In primis scaricate l’applicazione Whatsapp Lock dal vastissimo Play Store di Google;
  • Proseguendo, comparirà una schermata che indica di introdurre il vostro Pin che dovete scegliere con la massima cura;
  • Inserite un codice PIN difficile da decifrare, e successivamente nella schermata che appare è obbligatorio abilitare usando il dispositivo di scorrimento che rimane nella parte inferiore;
  • Fatto questo, vedrete come per magia l’opzione seguente: Autolock Time. Affidandovi a quest’ultima, sarete perfettamente in grado di impostare un timer per l’auto-blocco di Whatsapp usando la pass. Il tempo massimo che si può impostare è di 15 minuti. Volendo si può anche modificare il PIN ogni volta che lo ritenere necessario.
Informazioni su:
Titolo
Come mantenere la chat segreta su Whatsapp
Descrizione
Come mantenere la chat segreta su Whatsapp seguendo dei semplici passaggi. Il tutto può essere fatto grazie ad un'apposita applicazione.

Riguardo al nostro autore
Geek