Stai leggendo
Come creare una chat segreta su Telegram e autodistruggere le chat

Come creare una chat segreta su Telegram e autodistruggere le chat

di Mistex Bill16 febbraio 2017

Ecco come creare una chat segreta su Telegram e autodistruggere le chat in tutta semplicità

Come creare una chat segreta su Telegram

Se per caso oltre l’applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp utilizzate anche Telegram, la guida odierna fa sicuramente al caso vostro. Come abbiamo anticipato dal titolo, vi spiegheremo in tutta semplicità come creare una chat segreta su Telegram e autodistruggere le chat grazie a dei passaggi banali che possono fare tutti.


Creare una chat segreta su Telegram e autodistruggere le chat è veramente molto ma molto facile. Logicamente, per qualunque problema, non abbiate paura e fatecelo sapere.

Senza ombra di dubbio ad oggi le chat segrete presenti su Telegram sono considerate uno dei trucchi migliori considerando che consentono in tutta semplicità la creazione di una conversazione i cui messaggi sono protetti e praticamente impossibili da intercettare da chiunque.

In queste chat segrete di cui vi stiamo parlando è anche fattibile impostare un timer o eventualmente un conto alla rovescia che quando si esaurisce elimina in automatico il messaggio. Per poter creare una chat segreta affidandosi a Telegram, bisogna premere tassativamente sul tasto per far partire una conversazione nuova e successivamente su nuova chat segreta.

Direttamente dalla chat segreta, premete il pulsante con tre pallini per poter impostare un timer di autodistruzione sui messaggi che avete inviato. Una volta impostato il tutto correttamente, i messaggi inviati e ricevuti si autodistruggeranno da soli e saranno cancellati dopo il tempo da voi stesso impostato.

Come avrete sicuramente capito creare una chat segreta su Telegram e autodistruggere le chat è un gioco da ragazzi. Quanti sono d’accordo?

Informazioni su:
Come creare una chat segreta su Telegram e autodistruggere le chat
Titolo
Come creare una chat segreta su Telegram e autodistruggere le chat
Descrizione
Come creare una chat segreta su Telegram e autodistruggere le chat grazie a dei piccoli passaggi facilissimi da seguire. Ecco tutti i dettagli.

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill