Stai leggendo
Come controllare un PC dallo smartphone

Come controllare un PC dallo smartphone

di Mistex Bill14 febbraio 2017

Come controllare un PC dallo smartphone

Grazie ad una semplice estensione è possibile controllare un PC dallo smartphone, ecco tutti i dettagli

Vi è stato detto che è possibile controllare un PC dallo smartphone e volete imparare anche voi come si fa? Nessun problema, nel tutorial odierno vi spiegheremo noi come fare. Bastano piccoli e rapidi passaggi e il gioco è fatto.

Controllare un PC dallo smartphone è un qualcosa che si può fare anche se nel campo della tecnologia si ha pochissima praticità. Logicamente, in caso di problemi, scriveteci e cercheremo di aiutarvi il prima possibile.

Poter controllare un computer direttamente dal proprio telefono può tornare utile per tantissime cose, un qualcosa che sicuramente vi darà una grossa mano in tantissime operazioni. Provare per credere.

Detto questo, passiamo finalmente a vedere come controllare un PC dallo smartphone:

Grazie ad un paio di applicazioni apposite è fattibile controllare senza alcun problema qualunque computer PC in desktop remoto, anche via web.

Tra le poche che funzionano correttamente, apprezzata da una miriade di utenti, troviamo Chrome Remote Desktop che richiede solo ed esclusivamente l’installazione sul computer di un’estensione su Chrome per poter funzionare, senza dover necessariamente installare alcun programma.

Quanti di voi hanno già avuto modo di utilizzare l’estensione da noi proposta? Siete rimasti soddisfatti? Ogni vostra impressione riportatecela nel box dei commenti.

Informazioni su:
Come controllare un PC dallo smartphone
Titolo
Come controllare un PC dallo smartphone
Descrizione
Come controllare un PC dallo smartphone grazie ad un'apposita estensione. Scopriamo insieme quale è e come si usa. Ecco tutti i dettagli.

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill