Stai leggendo
Samsung Galaxy S8: ecco come sarà! Pronti a rimanere sorpresi?

Samsung Galaxy S8: ecco come sarà! Pronti a rimanere sorpresi?

di Mistex Bill11 febbraio 2017

Samsung Galaxy S8: ecco come sarà! Pronti a rimanere sorpresi? Cresce a vista d’occhio l’attesa per questo nuovo dispositivo di punta Android

Samsung Galaxy S8

L’attesa per quanto concerne il nuovo top di gamma Galaxy S8 della casa produttrice Samsung finalmente sta per giungere al capolinea. Le indiscrezioni in merito trapelate fino ad oggi sono state davvero tante e, il primo obiettivo del successore del Galaxy S7, sarà quello di riacquistare la fiducia dei consumatori dopo aver visto il clamoroso flop Note di settima generazione.

Online nei giorni scorsi, per chi non lo sapesse, è stata ufficialmente divulgata una primissima presunta foto reale del nuovo top di gamma del colosso coreano. Ispirandosi a quest’ultima, un lettore dell’affidabilissimo sito SamMobile – quando si tratta di parlare di Samsung difficilmente sbaglia – ha pubblicato un render intrigantissimo al PC di quella che potrebbe essere l’estetica finale del Galaxy S8.

Come potete constatare voi stesso dallo scatto presente ad inizio articolo, i bordi laterali sono completamente avvolti dal pannello edge mentre in quello inferiore non c’è alcuna presenza del pulsante fisico home con i soft-touch per tornare indietro nei vari menu’ e aprire l’utilizzatissimo multi-tasking ma la scritta del produttore corano.

Spostandoci sul retro potrebbe essere riproposta molto probabilmente la medesima estetica dell’attuale S7 in commercio ma con i sensori riguardanti il battito cardiaco e il fash posti sopra l’obiettivo e non sotto.

In conclusione, capitolo uscita, l’azienda coreana potrebbe optare per una presentazione del suo prossimo flagship più tardi del previsto, con esattezza nel corso del mese di aprile piuttosto che a fine di questo mese di febbraio all’evento di Barcellona MWC 2017.

Voi cosa ne dite del Samsung Galaxy S8? Sarà veramente cosi tanto diverso dai predecessori e potente come si vociferata da tante settimane? A voi affidiamo la parola.

Informazioni su:
Samsung Galaxy S8: ecco come sarà! Pronti a rimanere sorpresi?
Titolo
Samsung Galaxy S8: ecco come sarà! Pronti a rimanere sorpresi?
Descrizione
Samsung Galaxy S8: ecco come sarà! Pronti a rimanere sorpresi? Analizziamo gli ultimi rumors emersi online. Ecco tutti i dettagli.

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill