Stai leggendo
News Galaxy S8 ed S8 Plus: ecco uno spettacolare render video

News Galaxy S8 ed S8 Plus: ecco uno spettacolare render video

di Geek8 febbraio 2017

News Galaxy S8 ed S8 Plus: online è emerso uno spettacolare render video, ecco tutti i dettagli

News Galaxy S8

Senza dubbio sia il Galaxy S8 che S8 Plus della casa produttrice Samsung rientrano in quella cerchi di dispositivi più attesi di questo 2017, sopratutto se si prende in considerazione il fatto che ad oggi online sono emerse una miriade di indiscrezioni a riguardo che, sinceramente parlando, hanno letteralmente in vaso il web incuriosendo e non poco gli utenti.

Da qualche ora è tornato di nuovo a dire la sua il popolarissimo leaker @OnLeaks che, grazie al rilascio nel proprio profilo Twitter di un breve filmato che potete visualizzare in calce all’articolo, ha provato nel dettaglio ad unire tutti quanti i rumor e indiscrezioni che abbiamo sentito ad oggi.

Anche in questa circostanza nella clip si può notare perfettamente un qualcosa che sicuramente non piacerà a parecchi utenti, parliamo del sensore biometrico posto sulla scocca posteriore, esattamente vicino alla fotocamera principale. Si è discuto moltissimo a riguardo alla praticità di questa strana scelta che, con il passare del tempo, sta divenendo sempre più concreta.

Per quanto concerne il resto, evidenziamo la presenza di uno scanner dell’iride – già visto a bordo del Note 7 – e dell’ingresso USB di Tipo-C il quale, sottolineiamo a gran voce, non va assolutamente a prendere il posto del jack audio. Spostando l’attenzione sulle grandezze del pannello touchscreen, l’attesissimo Galaxy S8 dovrebbe vantare una diagonale pari a 5.5 pollici per il modello base e ben 6.2 pollici per la configurazione Plus.

Informazioni su:
News Galaxy S8 ed S8 Plus: ecco uno spettacolare render video
Titolo
News Galaxy S8 ed S8 Plus: ecco uno spettacolare render video
Descrizione
News Galaxy S8 ed S8 Plus: ecco uno spettacolare render video. Cresce l'attesa per il nuovo dispositivo di punta della casa produttrice Samsung.

Riguardo al nostro autore
Geek