Stai leggendo
Samsung Galaxy Note 8 immaginato in un fantastico video concept

Samsung Galaxy Note 8 immaginato in un fantastico video concept

di Mistex Bill7 febbraio 2017

Samsung Galaxy Note 8 immaginato in un fantastico filmato concept, analizziamo il tutto

Samsung Galaxy Note 8

Cresce a vista d’occhio l’attesa per quanto concerne il prossimo phablet Galaxy Note 8 della casa produttrice Samsung. Il primo obiettivo del dispositivo è quello di far dimenticare il bruto e inaspettato flop che ha colpito il Note 7 che, dopo ben due richiami, è stato ufficialmente ritirato dal commercio.


A fine articolo, è presente un fantastico video con all’interno scatti riguardanti al concept realizzato con cura da Nobita Dat, che vede come protagonista assoluto l’attesissimo Note di ottava generazione.

Il terminale visibile nel filmato in calce al post si contraddistingue sopratutto per la presenza di una doppia fotocamera sulla scocca posteriore con sensore da 16 megapixel, a fianco di cui sono presenti la bellezza di 4 flash LED per garantire una resa cromatica delle foto effettuate più efficace del normale.

Capitolo display, anche il Samsung Galaxy Note 8 al 99% sarà commercializzato con un vetro curvo con tecnologia Super AMOLED e una diagonale di ben 5.7 pollici affiancata ad una risoluzione 4K!

L’idea di base del Note 8 del produttore coreano tiene conto del nuovo e potentissimo processore Qualcomm Snapdragon 835, a supporto di una paurosa RAM di 8GB e uno storage di 64, 128 e 256GB, espandibile ulteriormente con microSD.

Per il momento è tutto. Non ci rimane altro che lasciarvi allo splendido filmato concept augurandovi una buona visione:

Informazioni su:
Samsung Galaxy Note 8 immaginato in un fantastico video concept
Titolo
Samsung Galaxy Note 8 immaginato in un fantastico video concept
Descrizione
Samsung Galaxy Note 8 immaginato in un fantastico video concept. Vediamo nel dettaglio gli ultimi rumors su questo attesissimo phablet.

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill