Stai leggendo
Migliori app risultati calcio iPhone e Android

Migliori app risultati calcio iPhone e Android

di reddark5 febbraio 2017

Il calcio è la cosa più importante delle cose meno importanti (cit.). Se desiderate tenervi aggiornati, scaricate le migliori app risultati calcio iPhone e Android e controllate i tabellini, le classifiche, le formazioni delle squadre dei principali campionati europei, Serie A in primis

Il modo di seguire il calcio rispetto al passato è totalmente cambiato. Se prima, ci si recava allo stadio per vedere la propria squadra del cuore e ci si sintonizzava su Tutto il calcio minuto per minuto per conoscere l’andamento delle altre squadre, oggi la televisione e la tecnologia hanno introdotto importanti novità. Per l’occasione, vi segnaliamo le migliori app risultati calcio iPhone e Android.


Tifosi di tutto il mondo unitevi! Ecco le migliori app risultati calcio iPhone e Android da scaricare dall’App Store o dal Play Store di Google

 Fanatix – Sports Video News migliori app risultati calcio iPhone e Android

Fanatix – Sports Video News: apriamo la lista con quest’applicazione che vi permette di visualizzare in formato video i gol della vostra squadra di calcio e dei campionati più blasonati. La logica di funzionamento di quest’app verte tutta attorno ai Vine di Twitter. Non dovrete  attendere quindi la fine del turno. Potrete vedere pressoché i gol della Serie A in diretta. Ottima anche la sezione relativa agli altri sport. Qui la versione per iPhone, qui quella per Android.

Onefootball – Soccer Scores & Live News: un’applicazione eccezionale, se desiderate  restare aggiornati sulle partite dei principali campionati europei attraverso dirette testuali. Ottima la sezione delle probabili formazioni, aspetto di cruciale importanza se fate il Fantacalcio. Qui la versione per iPhone, qui quella per Android.

FootballScores – FotMob migliori app risultati calcio iPhone e Android

FootballScores – FotMob: per molti è la migliore applicazione calcistica in circolazione, come attestano i 5 milioni di download. Efficiente nelle notifiche, ottima per la consultazione delle statistiche, affidabile per le probabili formazioni e dettagliata nelle dirette testuali. Qui la versione per iPhone, qui quella per Android.

Serie A: non è il massimo in termini di layout grafico, ma per seguire i risultati dei campionati, della Champions League e dell’Europa League, l’app in questione è davvero valida. Attivando le notifiche push dalla prima schermata, potrete essere costantemente aggiornati. Controllare i tabellini per visualizzare i risultati, i marcatori, le sostituzioni, gli ammoniti, gli espulsi sarà immediato. Qui la versione per iPhone, qui quella per Android.

Stats Zone: l’elenco delle migliori app risultati calcio iPhone e Android si conclude con questa risorsa utile per gli amanti delle statistiche calcistiche. All’inizio queste statistiche venivano utilizzate solo per gli sport americani. In seguito, sono state applicate anche in ambito calcistico. Se siete Fantallenatori o se ogni tanto vi piace scommettere, scaricatela sul vostro dispositivo mobile. Qui la versione per Android.

Queste nel complesso le migliori app risultati calcio iPhone e Android. Seguire l’andamento delle partite di calcio, leggere i tabellini (essenziale in ottica Fantacalcio), controllare la classifica e dare uno sguardo ai campionati esteri sarà un’azione immediata. Tutto a portata di smartphone e tablet.

Riguardo al nostro autore
reddark