Stai leggendo
Lumsing 13400 mah Caricabatterie Portatile: Recensione

Lumsing 13400 mah Caricabatterie Portatile: Recensione

di Vittorio Tiso27 gennaio 2017

Recensione di Lumsing 13400 mah Caricabatterie Portatile: un ottimo ed elegante power bank

Ancora una volta abbiamo tra le mani una batteria portatile by Lumsing che non ha deluso le aspettative che ormai, dopo averne provate varie, sono piuttosto alte.

In confezione, piuttosto minimale e apprezzabilmente realizzata in materiale riciclato, troviamo la batteria, il cavo Micro USB per connettere un dispositivo (ma potete connetterne fino a due) e il manualetto d’uso. La batteria arriva a casa già un po’ carica quindi possiamo usarla e provarla fin da subito senza dover aspettare di caricarla.

Le dimensioni la rendono quasi una batteria compatta nonostante la grande capacità di 13400 mAh, parliamo di 98 mm x 64 mm x 21 mm e un peso di circa 260 grammi. Non proprio comoda da tenere in tasca ma se avete con voi una borsa o uno zainetto, o magari la lasciate direttamente in auto, non avrete alcun tipo di problema.

Per ricaricarla completamente avete bisogno di lasciarla collegata alla presa circa 8 ore, in ingresso prende i classici 5V e restituisce in uscite 1.8A.

Sul lato superiore troviamo 4 led di colore blu che indicano quanta carica residua è rimasta e se la power bank è in uso o meno. Non si accende in automatico alla connessione dei device, al fine di iniziare la ricarica bisogna ricorrere all’apposito interruttore posto sul fianco.

Sottolineiamo una piccola chicca che potrebbe far comodo a molti, questa power bank di Lumsing ha anche un LED molto luminoso che potete usare come torcia.

Un prodotto che ci ha convinti e di cui ci sentiamo di consigliarvi l’acquisto a cuor leggero, lo trovate in vendita su Amazon a 37,99 euro.

Videorecensione

Galleria fotografica

Informazioni su:
Lumsing 13400 mah Caricabatterie Portatile: Recensione
Titolo
Lumsing 13400 mah Caricabatterie Portatile: Recensione
Descrizione
Recensione di Lumsing 13400 mah Caricabatterie Portatile: un ottimo ed elegante power bank da viaggio con un'ottima capacità di ricarica.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.