Stai leggendo
Caratteristiche iPhone 8: ricarica wireless sempre più probabile – nuovi rumor

Caratteristiche iPhone 8: ricarica wireless sempre più probabile – nuovi rumor

di Assunta Tech21 gennaio 2017

Da diverse settimane a questa parte online si sta discutendo tantissimo del nuovo iPhone 8 della casa produttrice Apple, dispositivo che rispetto ai predecessori dovrebbe vantare una miriade di nuove funzioni.


Caratteristiche iPhone 8

Caratteristiche iPhone 8: ricarica wireless sempre più probabile – analizziamo le nuove indiscrezioni trapelate online

Da qualche ora su Internet sono emerse nuove e interessantissime indiscrezioni-conferme in merito all’iPhone di ottava generazione e la sempre più probabile tecnologia di ricarica wireless, funzione attesa da moltissimo tempo sul melafonino del produttore californiano che ad oggi non è mai stata implementata.

Oggi si discute di un report che sostiene l’arrivo, sui nuovi iPhone 8 della Mela Morsicata, di un chip di Lite-On Semiconductor con supporto alla ricarica veloce wireless. Ovviamente evidenziamo che non è la prima volta che si parla con una certa insistenza di questa innovativa caratteristica sugli iPhone e questo potrebbe star a significare l’arrivo imminente della ricarica rapida sui prossimi dispositivi di punta dell’azienda californiana. Logicamente di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, almeno per ora.

Per il momento è tutto. Non ci resta altro che attendere nuove info sulla funzione di ricarica rapida per iPhone 8. Appena avremo ulteriori dettagli li riporteremo. Continuate a seguirci e sopratutto fateci sapere se siete contenti o meno di questa probabile funzionalità che quasi sicuramente accompagnerà il prossimo top di gamma targato Apple.

 

Riguardo al nostro autore
Assunta Tech