Stai leggendo
iPhone X pronto a debuttare con pannello OLED da 5.8 pollici?

iPhone X pronto a debuttare con pannello OLED da 5.8 pollici?

di Manuel Tanca19 gennaio 2017

Nonostante tutti stanno aspettando con trepidazione il debutto sul mercato del nuovo iPhone di ottava generazione per scoprire se realmente sarà cosi tanto rivoluzionario come si vocifera da diversi mesi, secondo l’affidabile analista Timothy Arcuri della Cowen and Company, nel corso dell’autunno 2017 Apple dovrebbe lanciare in commercio tre nuovi melafonini: due quasi sicuramente saranno uguali a quelli attuali, mentre il terzo completamente rinnovato e vanterà un display OLED con diagonale di ben 5.8 pollici.


iPhone X

iPhone X in arrivo? Misterioso melafonino con enorme display, ecco gli ultimi rumors

Entrando nello specifico, questo misterioso dispositivo del produttore californiano, che l’analista per ora ha chiamato iPhone X proprio perché sarà lanciato dopo 10 anni dalla commercializzazione del primo iPhone della Mela Morsicata, come riportato poco sopra vanterà un pannello touchscreen OLED da 5.8 pollici con la parte frontale interamente in vetro e priva di cornici, con bordi leggermente curvi.

Gli altri due modelli, invece saranno in poche parole iPhone 7 e iPhone 7 Plus, con schermi da 4.7 pollici e 5.5 pollici e design identico agli attuali. Concentrandoci nuovamente sull’iPhone X, l’analista ha anche rivelato che qualche elemento come le impronte digitali, speaker e fotocamera frontale verranno integrati nel display OLED e saranno praticamente invisibili. I nuovi display Touch ID bisogna evidenziarlo saranno realizzati dalla Synaptec.

Infine, il misterioso iPhone X potrebbe vantare anche un sensore per il riconoscimento facciale, grazie al quale gli utenti potranno sbloccare il dispositivo senza doverlo per forza toccare.

Riguardo al nostro autore
Manuel Tanca