Stai leggendo
Design Samsung Galaxy S8: ecco come potrebbe realmente essere

Design Samsung Galaxy S8: ecco come potrebbe realmente essere

di Assunta Tech14 gennaio 2017

Senza dubbio uno dei dispositivi più attesi è il nuovo top di gamma Galaxy S8 della casa produttrice Samsung, terminale che stando alle indiscrezioni dovrebbe letteralmente stravolgere il mercato mobile.


Design Samsung Galaxy S8

Design Samsung Galaxy S8 sarà cosi, una foto lo svela

Nei giorni scorsi come sicuramente molti di voi sanno su Internet è stata ufficialmente divulgata una prima presunta foto reale del successore del Galaxy S7. Analizzandola nel dettaglio, un lettore che segue assiduamente i colleghi del sito SamMobile ha da qualche ora pubblicato in rete un render interessante al PC di quello che potrebbe essere l’estetica definitiva del nuovo dispositivo di punta del produttore coreano.

Come potete constatare voi stesso dallo scatto presente ad inizio articolo, i bordi laterali sono interamente avvolti dal pannello touchscreen edge mentre nella parte inferiore non troviamo alcun pulsante fisico home con i soft-touch per tornare indietro nei menu’ e aprire il multitasking ma la scritta Samsung.

Spostando l’attenzione sul retro potrebbe invece esserci la medesima estetica dell’attuale S7 ma con in più i sensori per il battito cardiaco e il flash posto sopra la fotocamera e non sotto. In conclusione, capitolo uscita, l’azienda coreana potrebbe presentare a tutti gli effetti il nuovo top di gamma Galaxy S8 in ritardo, con esattezza si parla del mese di aprile piuttosto che fine febbraio nel corso dell’attesissimo evento di Barcellona MWC 2017.

Cosa vi aspettate voi dal Samsung Galaxy S8? Sarà veramente cosi tanto diverso dal predecessore come dicono le indiscrezioni? Ogni vostra impressione fatecela sapere nel box dei commenti. Alla prossima.

Riguardo al nostro autore
Assunta Tech