Stai leggendo
Piratestreaming, il miglior sito di streaming italiano del 2017

Piratestreaming, il miglior sito di streaming italiano del 2017

di Khaled Hechmi8 gennaio 2017

Piratestreaming è uno dei servizi più in forte crescita negli ultimi mesi nel mondo dello streaming. Nonostante la presenza di colossi come altadefinizione da diversi anni, questo portale è riuscito a crescere inesorabilmente durante tutto il 2016 e per il 2017 si candida a miglior sito italiano di streaming di serie TV e Film.

Quali sono le sue caratteristiche? Cosa possiamo trovare? La risposta a queste e ad altre domande ve la forniremo nelle prossime righe.



Serie TV e Film in streaming con Piratestreaming

Avvertenze

Come sempre, ricordiamo che la visione di contenuti protetti da copyright è consentita solo ed esclusivamente nelle modalità previste dai detentori dei diritti d’autore. Questo articolo ha solamente scopo informativo e non ci assumiamo la responsabilità di un uso improprio delle informazioni qui contenute. La pirateria è un reato perseguibile penalmente in Italia e lo staff di OutOfBit è assolutamente contrario a questo fenomeno.

Caratteristiche di Piratestreaming

Piratestreaming si candida a superare altadefinizione nel ruolo di miglior sito italiano di streaming del 2017.

A cosa è dovuto il successo di Piratestreaming? E’ sempre difficile dare una risposta a questa domanda, visto che i motivi sono sempre molteplici.

Se il primo fattore non è assolutamente una sorpresa, la grafica e gli aspetti funzionali di un portale web risultano fondamentali per una serie di motivi. Le persone che decidono di optare per lo streaming vogliono poter accedere alla loro serie TV preferita in pochi minuti.

Che senso avrebbe scegliere lo streaming e perdere decine di minuti, se non ore, per la ricerca di un contenuto? Tanto varrebbe affidarsi ai migliori siti torrent del momento e attendere qualche ora per il completamento del download.

Dunque avere un sito leggero e che permette di trovare i contenuti desiderati in pochi click è fondamentale.

Piratestreaming permette agli utenti, fin dall’accesso in home, di andare nelle aree del sito che più preferiscono. Si può infatti scegliere se siamo interessati ai film o alle serie TV. Presente anche un pratico motore di ricerca, oltre ai menù a tendina che permettono di scegliere le categorie dei film e la lettera iniziale del motore di ricerca.

Molto utile l’utilizzo dei feed RSS per non perdersi l’uscita di nessun nuovo episodio o serie TV.

Per conoscere meglio Piratestreaming vi consigliamo di dare un’occhiata alla homepage del sito, diffidando da eventuali cloni presenti nel web.

Conclusioni

Come vi abbiamo raccontato in questo breve articolo, Piratestreaming è il servizio ideale per chi vuole vedere materiale cinematografico senza perdere tempo.

Se invece volete costruirvi un mediacenter, vi consigliamo di leggere alcuni nostri articoli relativi al mondo streaming. Nello specifico vi invitiamo a consultare la guida comprensiva a Kodi, la migliore applicazione per la realizzazione dei Mediacenter.

Il miglior modo, a mio modo di vedere, per vedere contenuti in streaming è affidarsi a un valido TV Box Android: in questo modo il vostro televisore HD diventerà finalmente smart e potrete godervi qualsiasi film, serie tv o sport!

Informazioni su:
Piratestreaming, il miglior sito di streaming italiano del 2017
Titolo
Piratestreaming, il miglior sito di streaming italiano del 2017
Descrizione
Siete alla ricerca di un sito di streaming italiano con un vasto catalogo e un'interfaccia semplice? Piratestreaming fa al caso vostro!

Riguardo al nostro autore
Khaled Hechmi
Sono un grande appassionato di tecnologia fin da piccolo: spendo il mio tempo libero tra PC, Xbox e Sport. Studente al 3° Anno di Informatica presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca, IT Consultant per una multinazionale francese.