Stai leggendo
Come programmare accensione e spegnimento su Huawei P9

Come programmare accensione e spegnimento su Huawei P9

di Mistex Bill3 gennaio 2017

Senza dubbio la casa produttrice cinese Huawei con il suo ultimo top di gamma, P9, ha fatto un ottimo lavoro. Fino ad oggi il terminale in questione è riuscito ad attirare dalla sua tantissimi consumatori. Proprio per questo, la guida odierna la dedicheremo nel vedere come programmare accensione e spegnimento su Huawei P9.


Come programmare accensione e spegnimento su Huawei P9

Come programmare accensione e spegnimento su Huawei P9 in tutta semplicità

Programmare l’accensione e lo spegnimento sull’ultimo dispositivo di punta dell’azienda cinese è un gioco da ragazzi, un qualcosa che potete benissimo fare anche se nel campo della tecnologia mobile siete poco esperti. Ovviamente, se seguendo il tutorial doveste imbattervi in qualunque problema, scriveteci in modo che possiamo darvi una mano.

Detto ciò, passiamo finalmente a vedere come programmare accensione e spegnimento su Huawei P9:

La batteria, quando ai tempi d’oggi si discute di qualunque terminale, rimane per moltissimi consumatori un tasto piuttosto dolente. Una soluzione che potrebbe quindi migliorare notevolmente l’autonomia del vostro amatissimo P9 potrebbe essere il programmare ad orari specifici l’accensione o l’eventuale spegnimento del device.

Mettiamo caso che abbiate un apposito lasso di tempo nel quale non potete usufruire del dispositivo, magari per motivi di lavoro, e non avete la necessità di restare tassativamente connessi, potete programmare in questo caso lo spegnimento del P9 e logicamente la sua riaccensione nel momento in cui finiti i vostri impegni potete tornare ad usarlo di nuovo. Per fare tutto questo basta seguire alla lettera il seguente percorso:

Impostazioni> Smart Assistance> Accensione/Spegnimento Programmati.

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill