Stai leggendo
Come accedere rapidamente alla fotocamera del Galaxy S7

Come accedere rapidamente alla fotocamera del Galaxy S7

di Manuel Tanca3 gennaio 2017

Nella guida odierna, come anticipato dal titolo stesso, andremo a spiegarvi in tutta semplicità come accedere rapidamente alla fotocamera del Galaxy S7 grazie a dei passaggi da seguire estremamente facili.


Come accedere rapidamente alla fotocamera del Galaxy S7

Ecco come accedere rapidamente alla fotocamera del Galaxy S7 seguendo un semplici percorso

Entrando nello specifico, se realmente siete interessati ad imparare pure voi come accedere rapidamente alla fotocamera del Galaxy S7, vi consigliamo di prendervi un po’ di tempo libero e leggere con attenzione ogni passaggio che tra un po’ riporteremo qui sotto. Ovviamente, nel caso la guida dovesse risultare difficile, non esitate a contattarci… mi raccomando.

Detto questo, andiamo immediatamente a vedere come accedere rapidamente alla fotocamera del Galaxy S7:

Se avete per un motivo o l’altro la necessità di effettuare uno scatto velocemente e non avete intenzione di perdere neanche un secondo cercando di aprire l’applicazione fotocamera, i dispositivi di punta della casa produttrice Samsung vi danno un mano in questo senso, infatti è fattibile aprire alla velocità della luce l’app fotocamera premendo semplicemente due volte il pulsante Home.

Una volta entranti in app fotocamera è fattibile fare affidamento ai pulsanti del volume per effettuare uno scatto o eventualmente mettere in atto uno zoom. In conclusione, per abilitare la funzione di lancio rapido della fotocamera del Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge dovete virare la vostra attenzione nelle impostazioni, funzionalità avanzate e successivamente sfogliare fino a che non trovate la dicitura seguente: avvio rapido fotocamera.

Alla prossima!

Riguardo al nostro autore
Manuel Tanca