Stai leggendo
Festeggia l’inizio del nuovo anno con gli sconti Gearbest

Festeggia l’inizio del nuovo anno con gli sconti Gearbest

di Khaled Hechmi28 dicembre 2016

Gearbest è uno degli store cinesi più affidabili e grossi attualmente presenti nel panorama internazionale.

Grazie a prezzi prossimi ai minimi assoluti e a una vasta quantità di prodotti tra cui scegliere lo store è riuscito a conquistare moltissimi utenti. Se aggiungiamo la tempestività con cui arrivano i smartphone cinesi di livello, come Xiaomi e OnePlus, è facile capire la sua ascesa.

Oggi vogliamo parlarvi del nuovo round di sconti presenti sul portale. Nello specifico si tratta di promozioni in vista dell’arrivo del 2017.

Sconti di Gearbest per Capodanno 2017: tutti i dettagli

Cosa potrete acquistare a prezzi vantaggiosi? Letteralmente di tutto! Il punto di partenza sono senz’altro la lunga serie di articoli a meno di 1 euro: si va dal separatore di albumi all’adattatore MicroUSB-OTG per telefoni, passando per un cavo micro USB-USB da 1 metro.

Altri prodotti in promozione degni di nota sono la Xiaomi Smart, una WiFi IP Camera con risoluzione 1080p, e il Raspberry Pi Model 3.

Per accedere a queste e a molte altre offerte, di cui alcune a tempo, accedete alla pagina ufficiale di Gearbest dedicata agli sconti di Capodanno!

Riguardo al nostro autore
Khaled Hechmi
Sono un grande appassionato di tecnologia fin da piccolo: spendo il mio tempo libero tra PC, Xbox e Sport. Studente al 3° Anno di Informatica presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca, IT Consultant per una multinazionale francese.