Stai leggendo
Come riavviare il Galaxy S6 senza rimuovere la batteria

Come riavviare il Galaxy S6 senza rimuovere la batteria

di Mistex Bill17 dicembre 2016

La guida odierna è prevalentemente adatta a quel genere di utenti che possiedono l’ex top di gamma della casa produttrice Samsung, il Galaxy S6, dispositivo che fino ad oggi – nonostante sul mercato ci siano gli straordinari Galaxy S7 e S7 Edge – sta ancora riscontrando un ottimo successo da parte dei consumatori considerando il valido hardware di cui è caratterizzato.


Come riavviare il Galaxy S6 senza rimuovere la batteria

Ecco a voi come riavviare il Galaxy S6 senza rimuovere la batteria

Entrando nel vivo dell’articolo, come anticipato dal titolo, oggi vi spiegheremo nel dettaglio come riavviare il Galaxy S6 senza rimuovere necessariamente la batteria. Non preoccupatevi, i passaggi che dovrete seguire sono molto ma molto facili e li potete fare anche se nel campo della tecnologia avete poca pratica. Prima di vedere come riavviare il Galaxy S6 senza rimuovere la batteria, vi ricordiamo che qualora dovessero presentarsi problemi di ogni tipo siamo qui per aiutarvi.

Detto questo, passiamo finalmente a spiegarvi come riavviare il Galaxy S6 senza rimuovere la batteria:

La batteria presente a bordo del Samsung Galaxy S6 purtroppo non si può assolutamente rimuovere dunque non è fattibile togliere la batteria se il vostro terminale si blocca all’improvviso. E’ comunque possibile ripristinare l’ex dispositivo di punta del produttore coreano, senza dover per forza togliere la batteria. Basta tenere premuto il pulsante accensione e volume giù per circa 10 secondi fino a quando il telefono non si spegna da solo.

 

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill