Stai leggendo
Come salvare le foto sulla microSD su S7 e S7 Edge

Come salvare le foto sulla microSD su S7 e S7 Edge

di Manuel Tanca17 dicembre 2016

Se tra le mani avete il fantastico Galaxy S7 della casa produttrice o Galaxy S7 Edge, la guida odierna sicuramente vi potrà interessare. Come da titolo, andremo a spiegarvi dettagliatamente e al tempo stesso velocemente come salvare le foto sulla microSD su S7 e S7 Edge.


Come salvare le foto sulla microSD su S7 e S7 Edge

Vediamo come salvare le foto sulla microSD su S7 e S7 Edge grazie a dei facili passaggi

Entrando nello specifico, salvare le foto sugli attuali dispositivi di punta della casa produttrice Samsung è veramente facile, un qualcosa che può essere fatto da tutti quanti, anche da coloro che nel campo della tecnologia sono delle frane.

Prima di andare a vedere il percorso da seguire per imparare a salvare le foto sulla microSD su S7 e S7 Edge, evidenziamo che per qualunque problema siamo qui per darvi una mano, dunque, qualora dovessero insorgere problemi non esitate a scriverci.

Detto questo, passiamo finalmente a spiegarvi come salvare le foto sulla microSD su S7 e S7 Edge:

Potete in tutta tranquillità procedere al salvataggio delle foto sulla microSD esterna impostando semplicemente l’opzione scheda esterna direttamente dall’app fotocamera. Infatti una volta introdotta la scheda di memoria sul Galaxy S7 o S7 Edge, appena avviate l’applicazione fotocamera vi verrà domandato se memorizzarla nella memoria esterna oppure andate nelle impostazioni e successivamente selezionate la voce apposita.

La guida è finita. Come avete visto salvare le foto sulla microSD su S7 e S7 Edge è un gioco da ragazzi. Continuate a seguirci.

Riguardo al nostro autore
Manuel Tanca