Stai leggendo
Apple: Bulbs è il nuovo spot dedicato al nuovo MacBook Pro con TouchBar

Apple: Bulbs è il nuovo spot dedicato al nuovo MacBook Pro con TouchBar

di Vittorio Tiso22 novembre 2016

apple-bulbs-spot-nuovo-macbook-pro-touch-bar

Abbiamo già parlato a lungo del nuovo MacBook Pro con Touch Bar e di tutte le novità introdotte con il nuovo sistema operativo MacOS Sierra. Ci dedichiamo oggi ad uno dei primi spot commerciali dedicati ad Apple al suo ultimo capolavoro.

Bubls: lo spot Apple che ripercorre le invenzioni dell’uomo dalla ruota alla Touch Bar

Quando si parla di marketing e di spot pubblicitari efficaci e spettacolari Apple è davvero difficile da battere. Il produttore americano ha confermato la propria dote artistica anche nell’ultimo video pubblicitario “Bulbs” (tradotto all’italiana suonerebbe un po’ come “Lampadine”) pubblicato su YouTube e dedicato alle nuove funzionalità della Touch Bar montata sui nuovi MacBook Pro.

Il nuovo spot Apple Bulbs è un video pubblicitario di circa un minuto e mezzo che ripercorre la storia di alcune innovazioni che hanno rivoluzionato la storia dell’uomo lungo un percorso di esplosive lampadine. Nell’ultimo minuto del video appare la nuova Touch Bar di MacBook Pro e lo spot evoca concetti ed emozioni al fine di legare l’utente al prodotto stesso.

Anche in questo spot Apple riesce a stupire l’utente grazie ad un tocco di unicità introvabile negli spot concorrenti, unicità che si ritrova all’interno dei prodotti dell’azienda di Cupertino, in questo caso nella nuova Touch Bar di MacBook Pro.

Ecco a voi il nuovo spettacolare spot Bulbs di Apple, buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=ROEIKn8OsGU

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.