Stai leggendo
Samsung Galaxy Note 7 non vuole morire, presto lo vedremo di nuovo in commercio

Samsung Galaxy Note 7 non vuole morire, presto lo vedremo di nuovo in commercio

di Mistex Bill16 novembre 2016

Nonostante sia stato levato dal mercato dopo due incredibili richiami, il tanto discusso phablet Android Samsung Galaxy Note 7 continua a far discutere di se. Un po’ tutti noi siamo a conoscenza cosa è accaduto al top di gamma del produttore coreano che è stato ritirato dal mercato a causa dei problemi riguardanti la batteria.


Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7 ha voglia di rimettersi in gioco, presto di nuovo sul mercato?

Il brutto flop del Note di settima generazione è costato tantissimo alla casa produttrice Samsung, si parla di miliardi di dollari, ed è stato un colpo durissimo sopratutto per l’immagine della compagnia. Ora come ora, come ben sappiamo, Samsung purtroppo sembra non aver capito ancora la motivazione che portava il Note 7 ad esplodere quando si surriscaldava.

Entrando nello specifico, prendendo in ballo un report molto interessante trapelato in queste ultime ore in Corea, dove viene riportato che il colosso coreano è di nuovo intenzionato a rimettere sul mercato i Note 7 ricondizionati a partire dai primi mesi del prossimo anno. Tuttavia, un’azienda che viene citata nel report ha rivelato che inizialmente il Note 7 verrà rilanciato in commercio in due paesi, ovvero: Vietnam o India.

E’ veramente la mossa giusta quella che sta mettendo in atto Samsung di rimettere in vendita il Note di settima generazione? L’azienda coreana con il phablet ne ha passate di tutti i colori e, se le cose dovessero nuovamente andare male, si rischierebbe di sollevare un polverone ancora più grande sulla vicenda.

Nel caso tutto ciò dovesse essere confermato, quanti di voi acquisterebbero un Note 7 ricondizionato? Fateci sapere le vostre impressioni nel box apposito ai commenti. Alla prossima fan di Outfobit!

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill