Stai leggendo
Galaxy S8: pronta una variante Plus con schermo enorme?

Galaxy S8: pronta una variante Plus con schermo enorme?

di Geek10 novembre 2016

Dopo aver visto un po’ tutti il clamoroso e inaspettato flop del Note di settima generazione che, dopo ben due richiami, è stato ufficialmente tolto dal commercio, l’importante casa produttrice Samsung ora sta concentrando tutti i suoi sforzi sul prossimo device di fascia alta Galaxy S8.


Samsung Galaxy S8

Galaxy S8 pronto a debuttare in due varianti, ecco quali!

Nonostante al debutto del successore del potentissimo e amatissimo Galaxy S7 manchi davvero tanto, online da diverse settimane si sta già discutendo con una certa insistenza del Galaxy S8. L’obiettivo di questo nuovo top di gamma è quello di risollevare le sorti della compagnia coreana, cercando di riconquistare il più in fretta possibile la fiducia dei consumatori. Compito difficile, ma non impossibile per un colosso come Samsung.

Per tale motivazione, il Samsung Galaxy S8 potrebbe essere un dispositivo incredibilmente potente: le specifiche tecniche di cui sarà dotato saranno impressionanti. Prendendo in considerazione gli ultimi rumors emersi su Internet, l’attesissimo nuovo top di gamma dell’azienda coreana dovrebbe essere commercializzato in due varianti che saranno diverse solo ed esclusivamente per la diagonale dello schermo.

A quanto pare, il Samsung Galaxy S8 avrà un modello equipaggiato di un display pari a 5.7 pollici e addirittura una versione con un pannello touchscreen di ben 6.2 pollici. Un qualcosa di mai visto fino ad oggi.

Andiamo a dare uno sguardo alle parole divulgate da un’analista:

«Per attrarre potenziali utenti legati alla gamma Note, che amano schermi enormi, Samsung ha deciso di adottare display più grandi per entrambi i nuovi modelli dell’S8». Secondo un altro analista, al nome della versione da 6,2″ potrebbe essere aggiunto l’aggettivo “Plus”.

Senza dubbio il Galaxy S8 del produttore coreano ha tutte le carte in regola per annientare la concorrenza: non resta che attendere con ansia ulteriori informazioni.

Voi sareste interessanti a compare questo top di gamma Samsung? Oppure dopo la figuraccia di Note 7 avete deciso di preferire altri brand?

Riguardo al nostro autore
Geek