Stai leggendo
Come guardare i film in streaming sull’iPhone con Cydia

Come guardare i film in streaming sull’iPhone con Cydia

di NicoPi18 ottobre 2016

 

Guida a come guardare i film in streaming su iPhone grazie a Cydia

Uno dei modelli più recenti di iPhone

Guardare i film in streaming mediante il computer è un modo semplice e molto comune. Ora, forse non tutti lo sanno, ma si può adottare lo stesso metodo per guardarli anche tramite Iphone, adoperando un programma che si chiama cydia. Abbiamo pensato a questo articolo proprio per spiegarvi come fare per guardare i film in streaming su iPhone utilizzando il sopracitato programma.

Innanzitutto, dovete procedere installando chiaramente il programma cydia sul vostro dispositivo iPhone. Prestate attenzione però, vi suggeriamo di optare per la la versione più adatta al vostro modello di smartphone, o in caso contrario questo procedimento potrebbe non funzionare. Prima di proseguire con l’installazione, è consigliato inoltre fare un backup di sicurezza, in modo da evitare di perdere dati in caso di problemi. Detto ciò, avanzate pure al passo consecutivo per scoprire come fare per guardare i film in streaming su iPhone.

Una volta installato cydia, bisognerà scaricare l’applicazione denominata user agent faker. La suddetta, vi permetterà di impiegare il browser per navigare in internet dal cellulare. A questo punto sarà necessario attivarla, selezionando la casella di Safari. Fatto ciò, potrete tranquillamente entrare nella pagina dove sarà sufficiente immettere l’indirizzo url.

Prima però di cominciare a guardare i film in streaming sull’iPhone, è necessario compiere un terzo ed ultimo passaggio. Anche questo è semplice da eseguire. Bisognerà infatti scaricare l’applicazione che vi permetterà di guardare video o film in streaming. Si tratta di Oplayer, e si può scaricare gratuitamente mediante Applestore. A questo punto, non vi resta che immettere l’url del film o del video che desiderate guardare, direttamente  nella casella del browser o player. Non appena si attiverà la pagina vi verrà domandato se preferite vedere il filmato o installarlo. Ovviamente voi optate per la prima scelta e detto ciò, non ci rimane che augurarvi buona visione.

Informazioni su:
Come guardare i film in streaming sull'iPhone
Titolo
Come guardare i film in streaming sull'iPhone
Descrizione
Guida a come guardare i film in streaming su iPhone grazie a Cydia e godendosi i propri titoli preferiti comodamente su smartphone iOS.

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc