Stai leggendo
Caricabatterie da parete Aukey | Recensione

Caricabatterie da parete Aukey | Recensione

di Vittorio Tiso27 settembre 2016
La recensione del caricabatterie da parete di Aukey: un caricabatterie USB da muro dal design semplice ed elegante.

Vi proponiamo in questo articolo la recensione completa di un eccellente caricabatterie da parete in grado di unire un design moderno ad un’ottima efficienza. Parliamo oggi del caricabatterie da muro di Aukey compatibile con iPhone 7 e iPhone 7 Plus e compatibile con la tecnologia AiPower.

Recensione del caricabatterie da muro di Aukey

Continua la nostra collaborazione col famoso produttore di accessori Aukey, grazie alla quale vi abbiamo già parlato di numerosi prodotti di casa Aukey. Grazie a questa nostra partnership, vi parliamo oggi, nella nostra recensione, del caricabatterie da parete da 5V compatibile con i nuovi iPhone, presentati da Apple lo scorso 7 settembre, e la tecnologia AiPower.

La piccola confezione, realizzata in materiale riciclato, contiene semplicemente il caricabatterie da muro di Aukey ricoperto da una pellicola protettiva. Sul lato esterno sono riportate le caratteristiche essenziali del caricabatterie PA-U16-IT.


Caratteristiche e specifiche tecniche

L’accessorio di Aukey si contraddistingue per un design unibody dallo stile compatto che lo rende facilmente trasportabile. La capacità di ricarica è ottima e lavora a 5V con una intensità di 2,4A. Il caricatore è quindi compatibile con la ricarica veloce e, grazie alla presenta dell’IT-Chip, risulta essere universalmente compatibile con tutti i device. Compatibilità assicurata anche per i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Il tutto è racchiuso in dimensioni davvero ridotte, si parla di 5,8 x 4,4 x 4 cm e soli 9 grammi di peso.

Vi riportiamo per completezza le caratteristiche complete del prodotto:

  • Design Unibody compatto e portatile. Piccolo, maneggevole e leggero da usare a casa o in viaggio. Comodo da portare in giro.
  • Tecnologia di AiPower: Grazie al IT-Chip, si può massimizzare la compatibilità con Android, Apple e altri dispositivi e permette una velocità di carica fino a 2,4 A, due volte più veloce di una porta USB del PC.
  • Compatibilità Massima: Compatibile con tutti i dispositivi via USB (5V) come iPad, iPhone, iPod, Samsung, HTC, Blackberry, altri telefoni cellulari, tablet, lettori MP3, fotocamere digitali, PDA, altoparlanti Bluetooth, ecc. .
  • Alta qualità, testato secondo elevati standard.
  • Potente e sicura: conforme con i seguenti standard di sicurezza: CE / FCC / ROHS, la protezione contro il sovraccarico e il corto circuito.
  • Dimensioni: 5,8 x 4,4 x 4 cm
  • Peso: 9 grammi

Conclusioni e pareri

Il caricabatterie da parete di Aukey si è comportato ottimamente i nostri test senza mai deluderci durante le fasi di ricarica per cui lo abbiamo utilizzato. Se all’ottimo funzionamento aggiungiamo un design largamente sopra la media ed un prezzo ridicolo (5,99 euro) ci viene più che naturale promuoverlo a pieni voti. Se cercate un caricabatterie funzionale ed economico correte a comprarlo su Amazon.

Videorecensione del caricabatterie da muro di Aukey

Galleria fotografica

Dove comprarlo

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.