Stai leggendo
Galaxy Note 7 come griglia per carne: il filmato è virale!

Galaxy Note 7 come griglia per carne: il filmato è virale!

di Mistex Bill26 settembre 2016

Samsung che hai combinato con il Galaxy Note 7? Niente meno ora la gente è arrivata anche a sfottere il phablet! Dopo la figuraccia fatta per il caso esplosioni batteria del Note di settima generazione, ancora una volta online il produttore coreano è stato letteralmente umiliato.


Galaxy Note 7

Galaxy Note 7 preso nuovamente in giro, il video è virale

Entrando nello specifico, a quanto pare il Samsung Galaxy Note 7 può essere tranquillamente utilizzato per grigliare la carne! Un filmato parodia taiwanese mostra come grazie al Note di settima generazione sia possibile cuocere senza alcun problema la buonissima carne di manzo sullo schermo, a patto tuttavia di avere un foglio di alluminio in modo da concentrare il calore e aumentare di conseguenza la conduttività.

Ormai sul Note 7 di casa Samsung se ne sentono di tutti i colori. Stando al filmato, tranquillamente visibile in calce all’articolo, ci vogliono circa 2 minuti di orologio perché la carne inizi a cambiare colore per via della cottura. Onestamente parlando, però, il tutto sembra poco credibile e molti hanno rivelato si tratti semplicemente di un video fake per prendere in giro la casa produttrice Samsung, anche se il fumo che esce a primo impatto sembra essere vero.

Samsung in merito non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione, ma siamo certi che tutto ciò sarà un punto a suo favore per cercare di rilanciare il Galaxy Note 7 sul mercato senza alcun problema. Vedremo se l’azienda coreana riuscirà a mettere a tacere tutti. Ne vedremo delle belle, questo è poco ma sicuro!

Per il momento è tutto, non rimane che lasciarvi al video virale del Note 7 augurandovi una buona visione:

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill