Stai leggendo
iPhone 7: drop test estremo da un elicottero

iPhone 7: drop test estremo da un elicottero

di Vittorio Tiso21 settembre 2016
Non vi eravate ancora chiesti cosa succede ad un iPhone 7 se cade da un elicottero vero? Non preoccupatevi, abbiamo già la risposta.

Potete dirci tranquillamente la verità questa volta, non vi eravate ancora chiesti cosa succede ad un iPhone 7 se cade da un elicottero, vero? Non preoccupatevi, abbiamo già la risposta grazie allo youtube Callux che ha deciso di eseguire un drop test estremo di iPhone 7 lasciandolo cadere da un elicottero.

scopriamo se iphone 7 riuscirà a sopravvivere a questo nuovo drop test che prevede la caduta da un elicottero


Drop test estremo: iPhone 7 lanciato da un elicottero

Negli ultimi anni abbiamo visto la sempre maggior diffusione dei drop test dei vari smartphone. Assieme a questa terribile e macabra nuova usanza troviamo Youtuber specializzati in test verosimili ed estremi. Nell’ultima categoria citata rientra sicuramente l’utente di Youtube Callux.

Come si sarà comportato il nuovo iPhone 7 di Apple?

Il nuovo iPhone 7, presentato ufficialmente da Apple durante il keynote del 7 settembre 2016, ed arrivato da pochi giorni sul mercato con a bordo iOS 10 è stato sottoposto ad un drop test estremo. Lo youtuber Callux ha lanciato il nuovo smartphone di casa Apple da un elicottero.

Resterete piacevolmente sorpresi nel vedere il video rilasciato da PhoneArena. iPhone 7 non finirà frantumato in mille pezzi. Il device, grazie alla caduta su un manto erboso, è riuscito a sopravvivere e a continuare a vivere. I danni riportati allo schermo sono ingenti ma il nuovo iPhone è rimasto praticamente intatto, se escludiamo il vetro, ed ha continuato a funzionare nonostante la caduta davvero notevole. Durante la caduta la fotocamera posteriore ha registrato il video del volo dall’elicottero, senza mai smettere di funzionare.

iPhone 7: esame elicottero superato

Se ci capiterà di essere su un elicottero col vostro nuovo iPhone 7 potete placare la voglia di lanciarlo fuori dal finestrino solamente per vedere come si comporterà. Grazie al video, di cui sotto, sapete già che, salvo impatti violenti con rocce, case o asfalto, il vostro device potrebbe sopravvivere e continuare a vivere anche se con qualche malanno.

Vi lasciamo alla visione del video che ha giù superato abbondantemente il milione di visualizzazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=M7LXv51-XTg

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.