Stai leggendo
Videoanalisi del nuovo firmware per Samsung Galaxy Note 7

Videoanalisi del nuovo firmware per Samsung Galaxy Note 7

di Khaled Hechmi7 settembre 2016

Samsung Galaxy Note 7 è sicuramente uno dei migliori dispositivi che si possono attualmente acquistare. E’ davvero un peccato che l’azienda sudcoreana sia incappata in seri problemi per quanto riguarda l’integrità delle batterie. In questi giorni è in corso il ritiro di tutti i phablet attualmente venduti e il rinizio delle vendite, insieme all’arivo dei dispositivi riparati, dovrebbe avvenire intorno al 3/4 Ottobre.

Per ingannare l’attesa, noi di OutOfBit abbiamo deciso di dedicare una serie di articoli che ruotano intorno al Galaxy Note 7. Ieri, ad esempio, vi abbiamo mostrato quali sono le 5 migliori custodie in pelle disponibili su Amazon.it . Con meno di 20 euro siamo sicuri che riuscirete a trovare la custodia adatta a voi!



Videoanalisi dettagliata del firmware di Samsung Galaxy Note 7

videoanalisi dettagliata relativa alle novità introdotte dal firmware di Galaxy Note 7

Oggi invece vogliamo proporvi una videoanalisi, realizzata dal nostro tonisauffa, relativo alle novità del nuovo firmware di Note 7. Con la precisione e la cura ai dettagli che lo contraddistingue, toni ha spiegato quali sono le nuove funzionalità software che contraddistinguono il nuovo phablet di casa Samsung.

Questo è uno dei primi video dedicati a Note 7. Nelle prossime settimane e mesi, infatti, ci concentreremo come  nostro solito sul lato modding, senza però dimenticare le funzionalità software e gli accessori che renderanno l’utilizzo dei dispositivo assai più piacevole.

Visto che abbiamo accennato al modding, vi invitiamo caldamente a seguire la nostra guida per ottenere i permessi di root per il vostro Note 7 in maniera semplice e corretta.

Dopo questa breve introduzione vi lasciamo alla visione della videoanalisi del nuovo firmware per Samsung Galaxy Note 7. Vi invitiamo a iscrivervi al nostro forum e al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornati per quanto riguarda questo e moltissimi altri dispositivi!

Riguardo al nostro autore
Khaled Hechmi
Sono un grande appassionato di tecnologia fin da piccolo: spendo il mio tempo libero tra PC, Xbox e Sport. Studente al 3° Anno di Informatica presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca, IT Consultant per una multinazionale francese.