Stai leggendo
Teardown Galaxy Note 7: eccone uno nuovo con video dettagliato!

Teardown Galaxy Note 7: eccone uno nuovo con video dettagliato!

di Manuel Tanca20 agosto 2016

Abbiamo già avuto modo di vedere nelle ultime ore come i noti ragazzi di iFixit si siano occupati del nuovo top di gamma Galaxy Note 7 della casa produttrice Samsung, smontandolo con la massima cura pezzo per pezzo e giudicandolo, inoltre, piuttosto difficile da riparare! Nell’articolo odierno andiamo a proporvi un qualcosa di molto simile, ma con il valore aggiunto della documentazione video, il che non è poco.


Teardown Galaxy Note 7

Teardown Galaxy Note 7: eccone uno nuovo con filmato dettagliato! Il phablet di Samsung continua a far parlare di se

Nello specifico, il filmato è stato girato da JerryRigEverything, il medesimo Youtuber che ha provato la resistenza del nuovo dispositivo di punta del produttore coreano a graffi, calore e altre torture nei giorni scorsi. Anche Jerry, ovviamente, giunge alle stesse conclusioni di iFixit, specialmente a causa dell’adesivo che unisce il retro completamente in vetro con il resto dello chassis.

La rimozione del display si rivela niente meno ancora più difficile: Samsung ha messo ancora più adesivo e c’è un’altra probabilità di strappare qualche connettore o circuito dalla scheda madre.

Detto questo, non rimane altro che lasciarvi al video augurandovi buona visione:

 

 

Riguardo al nostro autore
Manuel Tanca