Stai leggendo
Uscita Galaxy Tab S3 confermata per settembre!

Uscita Galaxy Tab S3 confermata per settembre!

di Manuel Tanca17 agosto 2016

Stando a quanto rivelato in un post con tanto di immagine durante le scorse ore sul sito colombiano della casa produttrice Samsung, salvo imprevisti l’uscita Galaxy Tab S3 avverrà nel prossimo mese di settembre in concomitanza con l’avvio delle vendite dell’ultimissimo phablet del produttore coreano, il Note di settima generazione. Con esattezza quest’ultimo sarà ufficialmente in vendita a partire dal prossimo 2 settembre: le date coincidono tra l’altro con l’attesissimo evento IFA 2016 di Berlino in programma dal 2 al 7 settembre.


Uscita Galaxy Tab S3

Uscita Galaxy Tab S3 avverrà presto! Ecco le ultime indiscrezioni

Entrando nello specifico, qualche indiscrezione che arriva dall’affidabile giornalista russo Eldar Murtazin suggeriva una presentazione per il 1 settembre (durante l’evento di presentazione di Gear S3), quindi possiamo benissimo dire che le info apparse su Internet fossero in pratica veritiere.

Per quanto concerne la nuova tavoletta digitale di casa Samsung, purtroppo attualmente non si sa molto: Galaxy Tab S3 dovrebbe andare a migliorare la componentistica del modello precedente Tab S2, con:

“Un processore dotato di maggiore capacità di elaborazione delle informazioni” e un “sistema operativo che permette interattività con elementi che richiedono buone prestazioni su un dispositivo mobile”.

Ovviamente appena avremo info più concrete sul nuovo tablet del produttore coreano non mancheremo di aggiornarvi. Restate sintonizzati con noi.

Riguardo al nostro autore
Manuel Tanca