Stai leggendo
Le migliori App per Tarocchi su Android ed iOS

Le migliori App per Tarocchi su Android ed iOS

di Vittorio Tiso3 agosto 2016

Internet non ha cambiato solo il modo di fare shopping, di investire il nostro denaro o di reperire informazioni, ma ha anche rivoluzionato alcuni aspetti appartenenti al mondo della magia: parliamo nello specifico dei tarocchi e delle predizioni, che oggi si fanno sempre più spesso online, utilizzando le app su iOS o Android. Potrà sembrarvi strano, ma non lo è per niente: anche la cartomanzia ha dovuto adeguarsi alle nuove tecnologie, per rimanere al passo coi tempi e per invadere un mercato molto florido e promettente anche i tarocchi sono diventati disponibili online. Vediamo dunque di scoprire le migliori app per tarocchi su iOS e Android.


La raccolta delle migliori app per tarocchi

LEGGI ANCHE: Le migliori app per automobilisti per Android ed iOS

Le migliori App per Tarocchi su Android

app per tarocchi

Android è un OS ricchissimo di app per tarocchi, pensate per predire il futuro attraverso la classica lettura delle carte, la consultazione del grimorio, i consigli dei defunti e tutti gli altri aspetti relativi alla cartomanzia. Ad esempio l’app Tarocchi Gratis, realizzata dall’omonimo portale web, contiene ben 10 tipi diversi di tarocchi ed è interamente consultabile in italiano.

 

E se desiderate una app che oltre alle predizioni vi dia anche una fiducia maggiormente “terrena”, potreste rimanere piacevolmente colpiti da Tarocchi Angelo: sfruttando questa applicazione potrete pescare delle carte angelo che, oltre ad infondere maggiore energia vitale alla vostra aura, vi daranno anche utilissimi consigli sul futuro e sulle scelte che dovrete compiere nell’immediato.

 

Infine, da non sottovalutare l’app Tarocchi che, a dispetto del nome molto semplice, è invece capace di fornire dei consulti davvero molto interessanti, incrociando dati risalenti al passato, al presente e al futuro. Anche in questo caso, potrete contare su una vasta tipologia di tarocchi per conoscere i risvolti delle vostre giornate.

Le migliori App per Tarocchi su iOS

migliori app per tarocchi

Anche su iOS possiamo trovare una grande quantità di applicazioni dedicate ai tarocchi, ed in grado di andare incontro a tutti i gusti degli appassionati di questo settore. Da questo punto di vista, impossibile davvero non citare iDestiny: una app che vi consente di consultare il grimorio e di chiedere previsioni estremamente professionali. Questa app è stata realizzata dalla nota Bungie (la stessa di Halo e Destiny) e vi permette di frequentare una vastissima community di appassionati come voi, anche attraverso Xbox Live e il PSN.

 

Per gli amanti dell’esoterismo, invece, il consiglio è di installare l’app Original Marseilles Tarot, realizzata basandosi sugli antichissimi tarocchi marsigliesi del maestro Jean Dodal. Al suo interno potrete trovare soltanto due mazzi, che potrete espandere passando alla versione Premium della app (a pagamento). In ogni caso, anche la controparte gratuita fa il suo lavoro: la consultazione degli Arcani Maggiori è indubbiamente di eccelsa qualità.

 

Chiudiamo la nostra rassegna delle migliori app per tarocchi su iOS con Veri Tarocchi Neoclassici. Una classica app per predire il futuro sfruttando le divinazioni della carta del giorno, che vi permetterà di scoprire aspetti molto interessanti sulla salute e sugli ambiti lavorativi e amorosi.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.