Stai leggendo
La tecnologia invade il mondo delle offerte

La tecnologia invade il mondo delle offerte

di Vittorio Tiso2 agosto 2016

Ogni giorno fare la spesa è inevitabile, destreggiarsi tra i prezzi proposti dai numerosi supermercati che oramai invadono tutte le zone è praticamente impossibile.

mondo delle offerte

La tecnologia rende più semplice seguire il mondo delle offerte

Come venire a conoscenza dei volantini che i supermercati diffondono per mettere a conoscenza gli utenti dei prezzi al ribasso e delle numerose offerte?
Esistono delle app che offrono la possibilità di avere sotto gli occhi tutti i volantini dei supermercati e anche quelli della zona dove ci si trova: basteranno pochi secondi per visualizzare direttamente sul telefonino le offerte più interessanti e approfittare dei prezzi straordinari proposti dalle migliori insegne di supermercati.

Tramite lo smartphone sarà dunque possibile anche comparare i prezzi di generi alimentari ed elettrodomestici e tutti gli altri prodotti presenti nei supermercati come Conad, Coop, Esselunga, Auchan, Carrefour, il Gigante, Iper, Iperal, Ipercoop, Despar e molte altri, per risparmiare e acquistare i prodotti preferiti al prezzo migliore.

Tutti i volantini a portata di smartphone

Con queste app si accede a un servizio indispensabile e si ricevono in tempo reale tutte le migliori offerte in corso vicine alla propria posizione. Sarà possibile sfogliare comodamente tutti i volantini e avere a portata di click le migliori offerte dei supermercati d’Italia e anche un quadro completo di tutte le promozioni attive in quel momento attorno alla tua posizione.

Ricercare il marchio che interessa oppure il singolo prodotto, e avere in pochi secondi un quadro dettagliato e preciso di tutte le offerte disponibili.
Si potranno svolgere tutte le funzioni semplicemente dal proprio cellulare, e trovare velocemente le offerte più interessanti scremando la ricerca in base al tipo di prodotto e di negozio che si sta cercando.

Inserendo la località dove ci si trova in quel momento, si potrà localizzare, tramite una semplicissima mappa, tutti gli store che si trovano nelle tue vicinanze in modo da andare sul sicuro e correre per arraffare l’offerta di un determinato shampoo, o dei biscotti, e magari della pasta preferita.

Nulla sfugge al controllo e basterà confrontare le offerte anche dei negozi per scoprire quella migliore sullo stesso prodotto. Con le app volantini dei supermercati si potranno conoscere tutte le offerte dei supermercati direttamente sul telefonino e approfittarne per risparmiare sui propri acquisti. Conoscere in tempo reale le offerte dei supermercati nella propria zona e avere anche una relativa mappa sulla loro posizione. Fare la spesa risparmiando oggi è possibile e confrontando le offerte avere accesso a un risparmio maggiore!

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.