Stai leggendo
Supporto Magnetico Auto Universale Aukey: la recensione

Supporto Magnetico Auto Universale Aukey: la recensione

di Vittorio Tiso26 luglio 2016
La recensione del Supporto Magnetico Auto Universale prodotto da Aukey. Un accessorio in grado di sorreggere il peso dei nostri smartphone mentre siamo alla guida grazie ad un'ottima presa da inserire sulle bocchette d'aria delle nostre auto e ad un ottimo sistema di magneti.

La recensione del Supporto Magnetico Auto Universale prodotto da Aukey. Un accessorio in grado di sorreggere il peso dei nostri smartphone mentre siamo alla guida grazie ad un’ottima presa da inserire sulle bocchette d’aria delle nostre auto e ad un ottimo sistema di magneti.Supporto Magnetico Auto Universale Aukey 1

La recensione del supporto magnetico auto universale di casa Aukey

È fortunatamente finito il periodo in cui per sorreggere lo smartphone sul proprio cruscotto bisogna dotarsi di quegli orribili porta telefoni con braccio flessibile e relativa ventosa. Fortunatamente negli ultimi mesi stanno prendendo sempre più piede sulle nostre auto i supporti magnetici universali. I nuovi stand per smartphone da utilizzare in automobile sono dei sistemi in grado di mantenere ben saldi i device grazie all’utilizzo di magneti. Le due superfici calamitate vanno collegate rispettivamente sul retro del device ed ad una bocchetta dell’aria.

LEGGI ANCHE: La recensione della custodia impermeabile di Aukey

Vi proponiamo oggi la recensione del Supporto Magnetico Auto Universale prodotto da Aukey. Un prodotto di ottima qualità che abbiamo avuto la possibilità di testare e poter recensire grazie alla nostra partnership col produttore di accessori Aukey.

Supporto Magnetico Auto Universale Aukey funzionamento

Il Supporto Magnetico Auto Universale di Aukey si presenta come un prodotto dalle ridotte dimensioni e con un design semplice e circolare. Sul lato frontale, completamente sgombro, sono nascosti 4 magneti, sul retro trova posto una pratica molleta, componente da utilizzare per il fissaggio alle bocchette d’aria.

Il funzionamento dei magneti è davvero semplice ed immediato. Per poter utilizzare il supporto magnetico auto universale sarà sufficiente applicare sul retro del proprio smartphone, o phablet, una delle due calamite presenti all’interno della confezione. Per quanto riguarda il lato auto, invece, basterà posizionare il supporto magnetico su una delle prese d’aria. Vi consigliamo di applicarlo saldamente onde evitare di ottenere l’effetto “smartphone volante” durante la guida.

Il Supporto Magnetico Auto Universale di casa Aukey vi è rivelato essere un prodotto interessante, realizzato con materiali di qualità, finemente progettato e universalmente compatibile con tutti gli smartphone e tipologie di automobili. Il prodotto fa in maniera egregia il suo “sporco lavoro” di appendino per smartphone senza far notare alcun difetto. Ve ne consigliamo l’acquisto se state cercando un prodotto in grado di supportare in maniera sobria ed efficace il vostro smartphone mentre guidate. Questo supporto può essere acquistato su Amazon al prezzo di 8,79 euro.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.