Stai leggendo
OnePlus 3 Gold ufficiale: debutto in Italia il 1 agosto

OnePlus 3 Gold ufficiale: debutto in Italia il 1 agosto

di Mistex Bill26 luglio 2016

Durante le scorse ore, dopo una lunga e snervante attesa, il famosissimo produttore cinese OnePlus ha finalmente rivelato le date in cui sarà ufficialmente disponibile la nuova ed interessantissima colorazione Gold del nuovo top di gamma OnePlus 3, dispositivo che fino a questo momento è riuscito a raccogliere una marea di consensi positivi sopratutto grazie a delle caratteristiche tecniche di primissimo livello.


OnePlus 3 Gold

OnePlus 3 Gold pronto al debutto

Al momento del lancio del One Plus di terza generazione l’azienda cinese aveva promesso ai consumatori anche una variante di color oro senza però specificare la data di debutto sul mercato.

Da qualche ora sappiamo che si inizierà da oggi 26 luglio 2016 dal territorio Americano che avrà una specie di esclusiva temporale per qualche giorno. Per quanto concerne gli altri Paesi, ovvero: Hong Kong, Canada e Europa, sarà obbligatorio attendere i primi di agosto, per poter procedere all’acquisto della nuova colorazione di OnePlus 3.

Tuttavia, c’è assolutamente da evidenziare che la colorazione definita Soft Gold, è disponibile in quantità limitate dunque vi consigliamo vivamente di affrettarvi. Il costo rimarrà identico a quello della colorazione Silver, 399 euro.

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill