Stai leggendo
Xiaomi Redmi Note 4: nuove conferme sulla scheda tecnica

Xiaomi Redmi Note 4: nuove conferme sulla scheda tecnica

di Manuel Tanca14 luglio 2016

Come si vocifera da qualche settimana a questa parte, molto probabilmente, l’importante casa produttrice Xiaomi entro la fine di questo 2016 annuncerà ufficialmente il suo nuovo phablet Xiaomi Redmi Note 4, non altro che successore del discusso Redmi Note 3 commercializzato nel 2015 a novembre. Nelle scorse ore, sono trapelate nuove indiscrezioni riguardanti questo nuovo dispositivo della compagnia cinese.


Xiaomi Redmi Note 4

Scopriamo gli ultimi rumors sullo Xiaomi Redmi Note 4

Con tutta probabilità il Redmi Note di quarta generazione dovrebbe debuttare con una scocca interamente in metallo e un modulo con fotocamera doppia sul retro. Altre caratteristiche di cui sarà equipaggiato il Redmi Note 4 dovrebbero essere le seguenti:

  • Ampio schermo con diagonale da 5.5 pollici;
  • Almeno una memoria RAM di 3GB;
  • Batteria ancora più grande di quella presenta nel modello precedente – il Redmi Note 3 viene alimentato da una mega batteria da 4.000 mAh;
  • Sensore di impronte digitali – una versione migliorata del lettore biometrico che ha debuttato sul Redmi Note di terza generazione – forse non più sulla scocca posteriore ma nella parte anteriore, probabilmente integrato direttamente nel tasto home.

In conclusione, come riportato poco sopra, il Redmi Note 3 di Xiaomi è stato commercializzato nel novembre dello scorso anno, dunque il colosso cinese ha in programma di far passare almeno un anno intero dal precedente modello il nuovo Redmi Note di quarta generazione sicuramente verrà svelato verso fine 2016.

Attualmente è tutto ciò che sappiamo a riguardo del prossimo phablet di Xiaomi, ma vi faremo sapere appena avremo ulteriori dettagli in merito. Continuate a seguirci.

Riguardo al nostro autore
Manuel Tanca