Stai leggendo
Migliori siti streaming 2017: l’elenco dei servizi più affidabili!

Migliori siti streaming 2017: l’elenco dei servizi più affidabili!

di Khaled Hechmi12 luglio 2016

Guardare film e serie TV in streaming è facile e pratico: vediamo i migliori siti di streaming del 2017

Guardare film in streaming gratuitamente è una pratica abbastanza diffusa al giorno d’oggi.

Grazie al miglioramento della velocità delle connessioni è possibile guardarsi un film interessante e in alta definizione senza dover pagare nulla. A differenza del download classico, la visione in streaming è consigliata in quanto non si è costretti ad attendere diversi minuti prima di vedere un film e non si occupa memoria.



Su questi siti, in lingua italiana e inglese, troverete sicuramente link utili per guardare film in streaming gratuitamente. Ovviamente un paio di questi siti permettono anche la visione delle Serie TV più recenti, come ad esempio House of Cards, Homeland, Person of Interest e Bloodline.

Nel caso non riusciste ad accedere a qualche portale presente in questo articolo, vi consigliamo caldamente di guardare la nostra guida per cambiare i DNS.

i migliori siti del 2017 per guardare film e serie TV in streaming gratuitamente e in alta definizione

Avvertenze

Lo staff di OutOfBit ha creato questo articolo a scopo puramente informativo. Diversi siti presentano contenuti che violano le normative riguardanti il diritto d’autore e pertanto vi raccomandiamo di informarvi sulle modalità consentite.

La pirateria è un reato grave e in alcun modo OutOfBit vuole sostenere o incoraggiare questa pratica.

Perchè questi siti hanno successo

Il successo di questi siti è imputabile a diversi fattori. Il principale, senza ombra di dubbio, è il prezzo. Gratuitamente si possono vedere film e serie tv che richiederebbe costosi abbonamenti o ancora più costose serate al cinema.

Il secondo è la praticità: ormai i portali più famosi sono più che una semplice aggregazione di link. Le persone che ci stanno dietro lavorano alacremente per migliorare la User Interface e l’esperienza utente: trovare i link giusti è facile e si riesce a schivare abbastanza facilmente la pubblicità.

Ultimo fattore, ma non per questo meno importante, è la pigrizia degli utenti. Spesso l’utilizzatore finale cerca di accampare scuse elaborate per non riconoscere la verità. Di che verità si tratta? Fa piacere guardare film e affini gratis su internet, perchè tanto ci rimette la 21st Century di turno, che con un bilancio miliardario non soffrirà mica dello “scippo” di un comune utente. Difficilmente si pensa che dietro al costo di un abbonamento o biglietto del cinema ci sono, oltre ai super mega dirigenti dallo stipendio a 6 zeri, anche persone ordinarie come noi, che hanno scelto una carriera diversa dalla nostra.

Se volete approfittare dello streaming di film, serie tv e sport al meglio, vi consiglio di acquistare uno dei migliori TV Box Android disponibili sul mercato!

Informazioni su:
Migliori siti streaming 2017: l'elenco dei servizi più affidabili e completi
Titolo
Migliori siti streaming 2017: l'elenco dei servizi più affidabili e completi
Descrizione
Volete vedere film e serie TV in italiano gratuitamente su PC, smartphone e tablet? Questi sono i migliori siti di streaming per il 2017!

Riguardo al nostro autore
Khaled Hechmi
Sono un grande appassionato di tecnologia fin da piccolo: spendo il mio tempo libero tra PC, Xbox e Sport. Studente al 3° Anno di Informatica presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca, IT Consultant per una multinazionale francese.