Stai leggendo
Xiaomi Mi Note 2: presentazione il 25 luglio in tre modelli?

Xiaomi Mi Note 2: presentazione il 25 luglio in tre modelli?

di Assunta Tech7 luglio 2016

Online continuano ad apparire tantissime indiscrezioni sul futuro Xiaomi Mi Note 2 che ci forniscono dettagli sia sul design che le probabili caratteristiche tecniche. Nel post odierno possiamo riportarvi che, con tutta probabilità, il prossimo phablet della compagnia cinese, potrebbe essere svelato al mondo in un evento apposito il 25 luglio 2016.


Xiaomi Mi Note 2

E’ tutto pronto per il debutto del nuovo Xiaomi Mi Note 2

Perché questa data? Facile: nei giorni scorsi fa in rete è apparso l’ultimissimo teaser pubblicato dal colosso cinese con la scritta “2>5”, che potrebbe appunto confermare la data del 25-7-2016  (2+5=7 quindi luglio). Tra l’altro, il co-fondatore di Xiaomi, Lin Bin, durante un’intervista rilasciata recentemente aveva confermato che il nuovo phablet sarebbe arrivato nel mese di luglio.

Xiaomi Mi Note 2

Altre indiscrezioni hanno aumentato le certezze anche per quanto riguarda la scheda tecnica. Sembra che l’attesissimo Xiaomi Mi Note 2 debutterà in tre modelli uguali tra loro solo ed esclusivamente per la CPU Qualcomm Snapdragon 810, schermo con un’ampia diagonale da 5.7 pollici, batteria da 4.000 mAh, lettore di impronte, ricarica rapida Quick Charge 3.0 e tecnologia Force Touch.

Le varianti del Mi Note 2 dovrebbero diversificarsi per la memoria RAM e l’archiviazione, ovvero: 4GB/32GB, 6GB/64GB e 6GB/128GB, ma anche per la risoluzione del pannello che nella prima variante potrebbe essere molto probabilmente Full HD mentre negli altri due QHD.

Il costo di partenza sarà sicuramente di 2.499 Yuan, ovvero 340 euro per poi aumentare con le varianti caratterizzate da un hardware maggiore. Logicamente, prima di lasciarvi andare, ricordiamo che quanto scritto oggi è frutto di rumors e nulla di tutto ciò è stato confermato, ma siamo certi che nei prossimi giorni Xiaomi finalmente inizierà a pubblicare qualche conferma.

Riguardo al nostro autore
Assunta Tech