Stai leggendo
Samsung Galaxy Note 7: prime immagini ufficiali confermano lo scanner dell’iride

Samsung Galaxy Note 7: prime immagini ufficiali confermano lo scanner dell’iride

di NicoPi30 giugno 2016

Tutti sanno che il Samsung Galaxy Note 7 è il top di gamma piu’ atteso dell’estate. In tal proposito vediamo arrivare delle interessanti novità in suo proposito da parte di onleaks che mostra il “reale” pannello frontale del Note 7 al fianco dell’S7 Edge: vediamo alcune somiglianze e alcune differenze tanto che è impossibile non notare il posto in cui potrebbe essere posizionato lo scanner dell’iride.


Qualche giorno fa avevamo visto depositare da Samsung alcuni nuovi brevetti, uno di questi riguardava lo scanner dell’iride che aveva bisogno di tre lenti (una prerogativa che vede conferma dalle foto emerse sulla rete). Tra le specifiche di Samsung Galaxy Note 7 troviamo un display da 5.8 pollici con risoluzione QHD Super AMOLED mentre non riusciamo a darvi alcuna informazione in merito alla batteria (3600 mAh o 4000 mAh?).

Non mancherà una RAM da 6 GB, una fotocamera da 12Megapixel con autofocus dual pixel phase detection, sistema operativo Android Marshmallow e tanto altro ancora. Il dispositivo in questione sarà lanciato in tutto il mondo quindi nessuno sarà escluso!

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc