Stai leggendo
Motorola Moto E3 ottiene la certificazione WiFi

Motorola Moto E3 ottiene la certificazione WiFi

di NicoPi29 giugno 2016

Dopo aver visto arrivare molte indiscrezioni per quanto riguarda il telefono Motorola Moto E3, finalmente vediamo arrivare delle interessanti novità. La nuova società Motorola/Lenovo si sta impegnando tanto da aver già presentato i nuovi Moto Z e Moto G4, ma ecco che è pronta a sorprendere il mercato con qualcosa di inedito!


Nelle settimane passate avevamo visto arrivare la certificazione bluetooth per il Motorola Moto E3 ed ora anche la certificazione WiFi (confermata dall’immagine che vi posteremo di seguito e che vede protagonista il dispositivo Moto E3 Power identificato dal codice XT1706). Andiamo subito a vedere le possibili caratteristiche tecniche di questo telefono.

Motorola Moto E3

Motorola Moto E3: specifiche tecniche

Il Motorola Moto E3 Power potrebbe disporre di un display da 5.5 pollici con risoluzione da 1280 x 720 pixel, SoC MediaTek MT6735P, RAM da 2 GB, storage da 16 GB con possibilità di espanderla mediante microSD, connessione LTE, Fotocamera principale da 8 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel, sistema operativo Android Marshmallow e una batteria da 2750 mAh.

Non si tratta di certo di un telefono top di gamma però di sicuro andrà ad interessare la maggior parte degli utenti che non puntano ad avere un dispositivo troppo sofisticato e dal prezzo esagerato!

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc