Stai leggendo
MacBook Pro, Apple integrerà il tasto di avvio con Touch ID?

MacBook Pro, Apple integrerà il tasto di avvio con Touch ID?

di NicoPi28 giugno 2016

La società di Apple sembra avere grandi progetti per i suoi dispositivi infatti vediamo dei rumors interessanti in merito al prossimo MacBook Pro. Purtroppo non li abbiamo visti presentate in concomitanza del WWDC 2016 quindi sulla rete continuano ad essere protagonisti della scena.


Macbook pro

All’interno delle specifiche compare la presenza di una nuova touch bar OLED, ma oltre a questa dovrebbe essere implementato un tasto fisico di avvio tutto all’avanguardia che permette di sbloccare il proprio MacBook Pro mediante touch ID. Una piccola conferma arriva anche dal MacOS Sierra, il quale mette a disposizione una nuova funzione di auto-unlock. Ma nonostante tutto il sito 9to5Mac afferma che la società di Cupertino è pronta per portare delle grandi novità per i suoi computer portatili!

Non ci resta che essere pazienti e saper aspettare l’arrivo di maggiori notizie in proposito. Attendiamo che i nuovi MacBook Pro arrivino sul mercato e potrebbero essere presentati in concomitanza del lancio di iPhone 7, ovvero in autunno. Che cosa ne pensate del tasto smart d’avvio rispetto a quello solito? Staremo a vedere come Apple lo progetterà e quali saranno le sue principali funzionalità. Continuate pure a seguirci per essere sempre aggiornati su tutto quello che riguarda il mondo della mela.

Via

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc