Stai leggendo
Honor 8 confermato dal primo teaser ufficiale, annuncio vicinissimo

Honor 8 confermato dal primo teaser ufficiale, annuncio vicinissimo

di Mistex Bill27 giugno 2016

Stando agli ultimi rumors apparsi online, l’attesissimo Honor 8 salvo complicazioni sarà ufficialmente svelato al mondo in data 5 luglio. Il tutto lo abbiamo saputo grazie ad un nuovo teaser ufficiale divulgato sul web nelle scorse ore, che indicherebbe un arrivo imminente dell’attesissimo smartphone dotato della piattaforma mobile Android di Google.


Honor 8

Honor 8 e le sue probabili specifiche tecniche

Prendendo in considerazione lo scatto teaser, la casa produttrice Huawei ha definito il suo prossimo e chiaccheratissimo Honor 8 come una bellezza fuori dal comune, perfettamente idoneo a competere con i più importanti terminali presenti nella fascia media del settore mobile, ad un costo più basso del recente Honor V8 annunciato nelle settimane sul territorio cinese.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, questo primissimo teaser dell’Honor V8 non ha anticipato assolutamente niente, ma stando sempre a recenti indiscrezioni, il terminale molto probabilmente sarà commercializzato con:

  • Processore Kirin 955;
  • Memoria RAM di 4GB;
  • Scocca in vetro e metallo;
  • Cornici estremamente sottili;
  • Tre tagli di archiviazione: 32, 64 e 128GB;
  • Fotocamera principale da 12 megapixel e anteriore dedicata ai selfie;
  • Pannello touchscren compatto da 5.2 pollici con una risoluzione Full HD.

Senza dubbio ci troviamo di fronte ad un prodotto piuttosto interessante, uno di quelli che a nostro avviso potrebbero far contenti anche coloro che sono alla ricerca di un prodotto esigente.

In conclusione, i costi dovrebbero oscillare intorno ai 270 euro esagerando 370 euro. Cosa ne pensate dell’Honor 8? Fateci sapere le vostre sincere opinioni.

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill