Stai leggendo
Samsung Galaxy On7 (2016) compare su GFXBench: SoC Snapdragon 625?

Samsung Galaxy On7 (2016) compare su GFXBench: SoC Snapdragon 625?

di NicoPi23 giugno 2016

Negli anni passati avevamo visto debuttare sul mercato il dispositivo Samsung Galaxy On7 tanto che la nuova variante non muterà il nome. Il primo modello era comparso all’interno del database di Zuba mentre ad oggi lo vediamo debuttare su GFXBench con il seriale “SM-G6100”: scopriamo assieme le specifiche.


Samsung Galaxy On7 (2016): caratteristiche tecniche

Galaxy On7 2016

Samsung Galaxy On7 dispone di un display da 4.8 pollici con una risoluzione FHD, processore Qualcomm Snapdragon 625 con frequenza clock a 2.0 GHz, RAM da 3 GB, Memoria interna da 16 GB con possibilità di espanderla, Fotocamera posteriore da 13 Megapixel, Fotocamera anteriore da 8 Megapixel, sistema operativo Android Lollipop con personalizzazione TouchWiz e una batteria da 3000 mAh. Inoltre sembrerebbe disporre della nuova tecnologia NFC.

Non ci resta che aspettare e veder debuttare questo nuovo dispositivo di fascia medio/bassa. Come al solito Samsung vuole accontentare tutti i suoi utenti che spesso non riescono ad acquistare il loro top di gamma! Che cosa ne pensate di questo dispositivo? Sicuramente Samsung Galaxy On7 verrà presentato in estate e potrebbe non arrivare in Italia  (per questo però attendiamo conferma da parte della diretta interessata).

Ricordiamo che i primi di Agosto sarà presentato in via ufficiale il nuovo Galaxy Note 7!

Via

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc