Stai leggendo
Oppo Find 9 avrà due varianti? Spuntano le possibili specifiche

Oppo Find 9 avrà due varianti? Spuntano le possibili specifiche

di NicoPi23 giugno 2016

Ancora una volta ci troviamo a parlare del dispositivo Oppo, in particolare del prossimo top di gamma che uscirà sul mercato. Oppo Find 9 dovrebbe arrivare in due distinte varianti, entrambe prestanti e molto interessanti. Proprio per questa ragione una avrà un display da 5.5 pollici QHD mentre l’altra da 5.5 pollici Full HD Super AMOLED.


Oppo Find 9

Tra le altre specifiche troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 821 e MediaTek 6755 octa core, RAM da 4 e 8 GB, Storage da 64 GB e 128 GB con possibilità di espanderla, Fotocamera principale da 21 Megapixel con stabilizzatore ottico, Fotocamera anteriore da 16 Megapixel, tecnologia VOOC (ricordiamo che è stata presentata durante lo scorso MWC 2016), USB Type C e una batteria da 4100 mAh con ricarica veloce.

Ed ora non resta che attendere la certificazione da parte di TENAA oppure qualche altro dettaglio ufficiale che confermi l’arrivo sul mercato di Oppo Find 9. Il suo debutto potrebbe avvenire in autunno in concomitanza del lancio di iPhone 7 e la sua commercializzazione prima dell’anno (non sappiamo se da noi arriverà oppure no questo dispositivo). Questo nuovo flagship potrebbe avere un successo assicurato viste le sue specifiche, anche se non sappiamo quale sarà il suo prezzo di lancio.

Via

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc