Stai leggendo
Honor 8 debutterà sul mercato con 4 possibili varianti: le novità

Honor 8 debutterà sul mercato con 4 possibili varianti: le novità

di NicoPi23 giugno 2016

Il dispositivo Honor 8 rappresenta una versione piu’ contenuta dell’attuale Honor V8 tanto che all’interno della scheda tecnica troviamo moltissimi punti in comune con piccole eccezioni (ad esempio il display da 5.7 pollici scende a 5.2 pollici). Questo modello non è altro che un dispositivo di fascia medio/alta che sarà lanciato nel mese di luglio, in particolare il 5 e poi commercializzato una settimana dopo.


Honor 8

Purtroppo non riusciamo a confermare tali ipotesi infatti dovremo attendere maggiori dettagli in proposito: gli inviti saranno distribuiti dalla società tra circa due giorni. Tra le caratteristiche tecniche di Honor 8 troviamo un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, processore HiSilicon Kirin 955, RAM da 4 GB, Storage da 32 GB con possibilità di espanderla, Sensore biometrico, USB Type-C, Fotocamera posteriore doppia con obiettivo da 12 Megapixel, infrarossi, tecnologia NFC e una batteria da 3200 mAh.

Sul mercato Honor 8 dovrebbe arrivare in quattro varianti che si differenzieranno tra loro in base ai tagli di memoria interna. Per quanto riguarda i prezzi invece dovrebbe partire da un minimo di 270 euro sino ad un massimo di 370 euro (al cambio potrebbero essere piu’ alte le cifre). Ed ora non resta che essere pazienti e saper aspettare maggiori dettagli.

Via

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc