Stai leggendo
Caratteristiche Galaxy S8: primi indizi estremamente importanti, Apple trema

Caratteristiche Galaxy S8: primi indizi estremamente importanti, Apple trema

di Manuel Tanca23 giugno 2016

Diciamoci la verità, Samsung con i suoi nuovi Galaxy S7 ha senza dubbio fatto un ottimo lavoro, fino a questo momento sul web è veramente difficile trovare una persona che ne parla male. Detto questo, non ci crederete, da qualche giorno a questa parte online sono ufficialmente apparsi i primissimi indizi sulle caratteristiche Galaxy S8, in maniera particolare sul pannello touchscreen, il processore e la fotocamera posteriore.


Caratteristiche Galaxy S8

Scopriamo i primi indizi sulle Caratteristiche Galaxy S8

Entrando nello specifico, secondo quanto divulgato da fonti cinesi sottolineando che comunque di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, il prossimo top di gamma della compagnia sud-coreana potrebbe arrivare sul mercato con un modello dotato di ben due fotocamere poste sul retro.

Tutto questo sarebbe possibile grazie ad un nuovo ed innovativo componente prodotto completamente da Samsung Motors. Le novità non sono di certo terminate, sempre la medesima fonte ha riportato che il Samsung Galaxy S8 molto probabilmente arriverà in commercio con uno schermo equipaggiato niente che di meno da una risoluzione 4K pari a ben 2160 x 3840 pixel!

Una scelta del genere però potrebbe avere riscontri negativi per quanto concerne la durata della batteria prendendo in considerazione che tali schermo richiedono un elevato consumo di energia rispetto ad un tradizionale display in HD.

Per fortuna a sistemare le cose, almeno in minima parte, ci sarà il nuovo e potentissimo processore Snapdragon 820 di Qualcomm che, oltre ad offrire a coloro che acquisteranno il Galaxy S8 prestazioni incredibili, dovrebbe riuscire a gestire nel miglior modo possibile il consumo della batteria.

 

Ricordiamo che quanto scritto nel post odierno sono semplici rumors, infatti, per l’annuncio ufficiale del Samsung Galaxy S8 del colosso sud.coreano, si dovranno attendere ancora diversi mesi, visto e considerando che la presentazione è attesa al prossimo evento Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

Per il momento è tutto lettori di Outofbit. Fateci sapere cosa ne pensate di questi primissimi indizi sulle caratteristiche Galaxy S8. Alla prossima!

 

Riguardo al nostro autore
Manuel Tanca